Doggy Palace, l’hotel a 5 stelle per cani e gatti

Doggy Palace
Doggy Palace

Il primo maggio a Arlon, in Belgio, hanno aperto le porte del Doggy Palace, il primo resort dedicato a cani e gatti. Una pensione di lusso che propone 52 camere ed una suite di 60 mq!

Andare in vacanza con i nostri amici a 4 zampe non è sempre facile e l’organizzazione delle nostre meritate ferie diventa un vero problema.
Al riguardo avevamo già parlato del sito internet creato dal Ministero del Turismo, che fornisce tutte le informazioni sulle strutture alberghiere, ristoranti, villaggi e spiagge pronte a ricevere fido.
Ma se viaggiare con i nostri cani e gatti si rivela impossibile dobbiamo optare per una pensione che possa accogliere i nostri amici pelosi.

La maggior parte di noi sogna una struttura a cinque stelle dove i nostri cani si possano sentire coccolati nonostante la nostra lontananza.

E’ quello che ha pensato André De Bast, il creatore del Doggy Palace, un hotel di lusso per cani e gatti, aperto all’inizio di maggio in Belgio. La struttura era una volta una grossa discoteca che De Bast ha rilevato per realizzare il suo sogno.

C’è ancora qualche lavoro da fare nella zona 3 e 4 dell’hotel, ma tutto sarà ultimato alla fine di luglio
.

Dice il proprietario dell’hotel.

Appena entrati nella hall del resort, il miscuglio di piastrelle e parquet, il magnifico lampadario in vetro ed i candelabri ornati di piante verdi, ci fanno capire quanto sia elegante questa pensione per cani.
Attraversando la hall, dietro un imponente porta, troviamo le prime camere superior per cani:

Tutte le camere hanno una decorazione diversa, con riscaldamento individuale, cuccia…. E’ funzionale e comoda. E visto che sappiamo che alcuni cani amano guardarsi, abbiamo installato dei grossi specchi in alcune camere.

Commenta André de Bast.

Ritorniamo nella hall per accedere nel cuore del complesso. Intorno alla vecchia pista da ballo, dove sarà costruita una boutique, troviamo le camere lusso. Tutte equipaggiate di televisione, webcam e poltrona, meglio che stare a casa!

In un angolo troviamo la chicca dell’hotel, la suite grand luxe, con letto doppio, il salone per guardare la tv e il pavimento esclusivamente in parquet.

Pensate che la maggior parte delle camere dispone di una terrazza privata dove i poveri cuccioli potranno prendere il sole! Probabilmente stanno meglio di noi!

Ma le sorprese di questo incredibile hotel per cani non sono finite qui.
Vicino al bar si trova la spa. Si avete letto bene… Qui i cani si potranno rilassare profittando della Jacuzzi o fare degli esercizi di riabilitazione in piscina e per qualsiasi evenienza, attaccato all’hotel, si trova la clinica veterinaria.
E’ stato tutto pensato nei minimi dettagli!

E’ un’esclusività che i nostri amici si meritano.

Conclude il proprietario del Palace che ha creato un hotel per cani e gatti fuori dal comune, i prezzi? Calcolate dalle 30,00 alle 50,00 € al giorno in funzione della taglia del cane.
Proprio una vita da cani!

1 commento su “Doggy Palace, l’hotel a 5 stelle per cani e gatti”

  1. Ma che bello!!! Mi piacerebbe portare i miei cani in una pensione di lusso come questa. Quelle che ci sono in giro non è che siano sempre affidabili, solitamente i miei cucciolotti tornano a casa depressi. Ma in un hotel di lusso per cani come questo non tornerebbero nemmeno! Dovrebbero costruirne uno anche in Italia!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy