Dog welcome: dove trovare un ostello per cani

Vacanza con fido
Vacanza con fido

Volete organizzare un week end oppure una vacanza accompagnati dal vostro cane? Niente paura, ormai ci sono tantissime strutture pronte ad accogliere il vostro amico a 4 zampe come per esempio gli ostelli dog welcome selezionati da HostelBookers.

Qualche anno fa organizzare un viaggio con il proprio cane poneva non pochi problemi.

Ultimamente le cose sono cambiate parecchio, per esempio in Italia è stato creato un sito dedicato ai nostri amici a 4 zampe dove si possono trovare tutte le strutture pet friendly.

Avrete la possibilità di portare il vostro fedele amico anche in spiaggia e a questo proposito è in arrivo una guida dei ministeri della Salute e del Turismo sulle spiagge italiane attrezzate.

Decisamente dei grandi passi avanti per i nostri animali!

Le novità per fido non sono finite.

Anche gli ostelli si stanno sensibilizzando alla questione cani in vacanza e finalmente una buona parte di loro sono pronti ad accogliervi con il vostro cucciolo.

Se siete alla ricerca di una struttura di questo genere, HostelBookers ha selezionato svariati ostelli dog welcome in Italia e in Europa, al mare o in città, dove poter passare una vacanza spensierata in compagnia di fido.

Ecco alcuni esempi dei migliori ostelli per cani.

Week end a Napoli

Hostel Bella Capri
Hostel Bella Capri

La vostra destinazione è Napoli? L’Hostel and Hotel Bella Capri potrà ospitare voi e il vostro compagno a 4 zampe con prezzi davvero low cost. E’ situato in una posizione strategica fra il centro e il molo dove i battelli partono per le isole Eolie, Capri e Ischia.

In viaggio verso la Toscana

Fattoria Bassetto Toscana
Fattoria Bassetto Toscana

Immersa nella natura, lontana dalla frenesia delle città, la Fattoria Bassetto è una bellissima struttura per un viaggio in Toscana accompagnati da fido. Potrete fare lunghe passeggiate con il vostro cane e rinfrescarvi durante i mesi estivi nella piscina esterna.

Vacanza a Barcellona con fido

AAE Rey Don Jaime Hotel
AAE Rey Don Jaime Hotel

Se voi e il vostro cane siete più propensi a viaggiare all’estero e magari fare un bel week end a Barcellona, potete prenotare al AAE Rey Don Jaime Hotel. Questo ostello, che accoglierà con grande piacere il vostro cucciolo, si trova in pieno centro di Barcellona vicino al Barrio Gotico, una posizione ideale per visitare la città spagnola.

Lei, lui e fido a Parigi

Village Hostel Parigi
Village Hostel Parigi

Week end romantico a Parigi? Senza dimenticare il vostro cane però! Il Village Hostel a Parigi vi accoglierà offrendovi la possibilità di utilizzare la cucina mettendo a disposizione una ciotolona per il vostro cane.

Impostazioni privacy