Disneyland Hotel: suite d’albergo in onore di topolino ad Anaheim

[galleria id=”4957″]

Disneyland è sicuramente il parco a tema più famoso al mondo. In un resort americano a tema si trova un albergo con una suite creata in onore di Topolino, dove ogni cosa rimanda al celebre Mickey Mouse.

Il Disneyland Resort di Anaheim offre, a chi lo visita, la possibilità di soggiornare al suo interno, prenotando una stanza al Disneyland Hotel, un albergo particolare ed in linea con lo stile del resort.
La suite della struttura è decisamente targata Disney e dedicata al papà di tutti i personaggi che hanno fatto la fortuna dell’azienda americana. Si tratta di Topolino. Poco tempo fa si parlava di hotel da supereroi, mentre adesso ci troviamo ad essere proprio immersi nello spirito del parco divertimenti. La suite è composta da due camere da letto, soggiorno, salone, due bagni e sala da pranzo, il tutto realizzato con colori vivaci e in cui non manca di certo il riferimento al topo più famoso della Disney. Un’esperienza unica, soprattutto per i bambini. Tanta tecnologia presente in questa suite, come i vari televisori a schermo piatto posizionati nel salone, o ancora l’home theatre per sentirsi come al cinema. Che dire poi di un rilassante bagno nella Jacuzzi guardando la tv incastonata nello specchio? Hotel extra lusso dunque. E la vista dalle sue finestre è incredibile. Ci si affaccia direttamente sul parco di cui è possibile ammirare tutte le attrazioni.
Girando lo sguardo per la stanza è impossibile non notare sulle pareti i disegni e gli schizzi del famoso cartone animato, e visionare alcune immagini e video inediti che vengono trasmessi sui televisori del salone. Provate ad andare in soggiorno e ad alzare lo sguardo verso il soffitto. Riconoscerete immediatamente la sagoma della testa di Topolino in dimensioni giganti.
Una esperienza a tutto tondo quella che potranno gustarsi i visitatori del Disneyland resort californiano di Anaheim.

1 commento su “Disneyland Hotel: suite d’albergo in onore di topolino ad Anaheim”

  1. No!!! la suite di Topolino!! Che bella. Ma adesso Disneyland fa pure gli alberghi con tanto di suite di topolino che si affaccia sul parco divertimenti? Questa non la sapevo proprio. Sarà che non sono mai andata a Disneyland? ahha

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy