Delta Airlines stato del volo: verifica se il tuo volo è cancellato

Delta Airlines lp

Delta Airlines: voli cancellati, code infinite ai check in, passeggeri sul piede di guerra e aerei bloccati in pista. E’ un vero incubo quello che stanno vivendo centinaia di passeggeri, ma anche gli operatori della compagnia americana Delta Airlines. A causa di un blocco al sistema informatico le prenotazioni dei biglietti aerei non sono verificabili. Al momento non si sa se si tratti di un bug di sistema o di un attacco hacker. I vertici di Delta Airlines assicurano che i problemi saranno risolti entro breve.

Tutti gli aerei in partenza da Fiumicino dalle 9:00 alle 13:00 di questa mattina stanno subendo ritardi. I voli riguardano Atlanta, Detroit, Minneapolis e New York.
Al terminal 5 si sono registrate code di decine di metri. Gli operatori aeroportuali stanno cercando di fare quello che possono verificando manualmente le prenotazioni.

“Si registrano ritardi per i voli in partenza – ha precisato la compagnia area – mentre quelli già decollati non stanno subendo ripercussioni”. Delta Air Lines ha invitato tutti i passeggeri a verificare lo stato del volo in attesa che il problema venga ripristinato. “Teniamo le dita incrociate”, si legge in un tweet del vettore che non ha però comunicato i tempi necessari per risolvere il blocco informatico.

Stato del volo Delta Airlines:



Impostazioni privacy