Da Parigi a Tokyo col gigante dei cieli Air France

Air France A380
Air France A380

Air France lancia un nuova tratta aerea che promette di rivoluzionare le rotte di volo tra Oriente e Occidente: il gigante dei cieli Airbus A380 volerà da Parigi a Tokyo.

Per la compagnia di volo Air France arriva l’Airbus A380, il quarto gigante dei cieli per la flotta e l’azienda francese coglie l’occasione per lanciare un nuovo volo, che collegherà Oriente e Occidente.

Dal 1° settembre 2010 tutti i passeggeri Air France potranno godere di tre voli settimanali da Parigi a Tokyo.

La sorprese non sono finite, infatti a partire dal 5 ottobre 2010 il collegamento tra l’aeroporto Charles de Gaulle della capitale francese e Tokio diverrà ancora più facile, grazie a un volo con scadenza quotidiana.

Tokyo costituisce la prima destinazione in Asia collegata da Air Francein grazie all’A380 e la terza al mondo dopo New York, da novembre 2009 e Johannesburg, la cui tratta è partita lo scorso febbraio.

Il vettore A380 di Air France sarà equipaggiato con 538 poltrone e suddiviso in tre classi: Première (First) con 9 poltrone sul ponte principale, Affaires (Business) dotata di 80 poltrone sul ponte superiore e Voyageur (Economy) disponibile con 449 posti dislocati su entrambi i ponti.

Siete pronti ad acquistare un volo per il vostro grande viaggio in terra nipponica?

Impostazioni privacy