Crociere scontate per chi mangia in autogrill

nave da crociera
nave da crociera

Crociere scontate? Facile: se avete sempre sognato di partire a bordo di una delle sempre più grandi e attrezzate navi da crociera, tutto quello che dovete fare per ottenere uno sconto cospicuo è mangiare in autogrill! Le crociere piacciono sempre di più e ad un pubblico molto ampio: è una tendenza che continua a crescere e non c’è crisi che tenga, visto che anche davanti ai mesi invernali, infatti, le prenotazioni per salpare a bordo di una nave non conoscono soste. E allora cosa aspettate a partire anche voi?

La promozione è stata lanciata da Autogrill e Msc Crociere e prevede particolari sconti e un concorso a premi finale. Vincere è molto facile: fino al 2 dicembre tutti coloro che faranno una sosta per il pranzo o la cena in uno dei punti vendita di Autogrill riceveranno in omaggio una card con un codice univoco sul retro, ricoperto di una patina argentata.
La promozione è valida presso tutti i ristoranti del marchio Autogrill, compresi Ciao, Spizzico, Acafè e Puro Gusto: una volta ricevuta la card, basta collegarsi al sito del concorso e inserire il codice trovato sulla propria card dopo essersi registrati. Al quinto codice inserito, in un’unica o più soluzioni dilazionate nel tempo, riceverete automaticamente un buono sconto di 200 euro da utilizzare, entro il 30 aprile 2011, per l’acquisto di una crociera Msc: le partenze valide sono quelle fino al 31 maggio 2011 e la promozione è valida su crociere della durata minima di 8 giorni e 7 notti.
Raddoppiando il numero dei codici inseriti, cioè acquistando 10 menù Autogrill anzichè 5, raddoppierete anche lo sconto a cui avrete diritto: 400 euro anzichè 200 da utilizzare per una crociera Msc. I buoni sconto sono validi per le crociere nel Mediterraneo, nel nord Europa oppure per scoprire i profumi e il fascino delle isole caraibiche. I più fortunati potranno anche approfittare dei corsi di cucina in crociera tenuti dagli chef più famosi in servizio sulla Msc Lirica!
Ma non è finita qui: registrandovi sul sito e inserendo i codici trovati sulle card, infatti, avrete la possibilità di partecipare al concorso a premi che, per l’occasione, mette in palio 10 cabine doppie esterne per una crociera di 9 giorni a bordo della Magnifica, ammiraglia della flotta di Msc. Le partenze sono previste per l’8 marzo 2011 da Venezia, con un itinerario che vi porterà alla scoperta del Mediterraneo orientale, da Rodi ad Alessandria d’Egitto, passando per Katakolon e infine Dubrovnik.

Impostazioni privacy