Crociere per single, le migliori per chi è a caccia di occasioni in vacanza

Crociere per single, le migliori per chi è a caccia di occasioni in vacanza
da in Crociere, Vacanze estive, costa crociere, Vacanze per single
Ultimo aggiornamento:
    Crociere per single, le migliori per chi è a caccia di occasioni in vacanza

    Questo spazio è dedicato a tutte le persone che vogliono fare l’esperienza di vivere (o rivivere) una crociera per single. E’ ormai tempo di vacanze e, anche se non avete impiegato molto tempo finora per scegliere cosa fare una volta liberi dal lavoro, occorre darsi una mossa e decidere la meta. Anche perché il rischio che si corre è quello di restare in città, oltre tutto da soli! Per i nostri lettori single che amano le crociere abbiamo quindi selezionato tante occasioni da prendere al volo. Scegliete la vostra preferita tra le proposte di seguito



    LEGGI ANCHE 11 MOTIVI PER ANDARE IN CROCIERA E VIVERE UNA FAVOLA



    La vacanza perfetta per un single è proprio la crociera, siete d’accordo? Sul web si possono trovare decine e decine di portali specifici per chi non è in coppia, che ad esempio offrono viaggi di questo tipo, ma non dimentichiamo le tante navi da crociera che offrono ai loro clienti dei pacchetti speciali per chi vuole conoscere gente nuova in vacanza, magari per trovare la propria anima gemella. Ogni compagnia di navigazione propone pacchetti specifici, e sono sempre di più i giovani sotto ai 40 anni che comprano una crociera per conoscere nuova gente. Ad esempio c’è chi raggruppa i viaggiatori in base all’età, oppure chi offre una cabina da condividere con una persona ancora sconosciuta (rigorosamente con i letti separati, però).



    Partiamo dall’italiana Costa Crociere che offre diversi pacchetti destinati ai single che amano stare in viaggio e godersi le tante attività proposte a bordo, dallo sport ai corsi di ballo, dal casinò alla sala giochi, dalla discoteca in cui ballare fino all’alba al teatro in cui si esibiscono artisti internazionali. Un esempio è la proposta ‘Un tuffo nel divertimento‘ che offre 7 giorni sulla Costa Fascinosa alla scoperta del Mediterraneo orientale fra serate all’insegna del divertimento sfrenato e giornate dedicate alla cultura e alla natura. Barcellona, Ibiza, Palma di Maiorca, Palermo e Napoli sono soltanto alcune delle tappe previste da questa crociera.



    Le crociere per single nel Mediterraneo non solo le uniche tra cui scegliere, ci sono pacchetti per i Caraibi, offerte per le Isole Greche e last minute per il Sud America e il resto del mondo. Basta scegliere la compagnia di crociera preferita e lasciarsi andare al divertimento della vacanza.

    Oltre a Costa Crociere ci sono pacchetti di crociere per single proposte da MSC Crociere, Royal Caribbean, Celebrity Cruises, Carnival Vista e Norwegian Cruise Line, tra le altre. Volete qualche altro esempio? La Oasis of the Seas (di Royal Caribbean), diretta a Labadee, ad Haiti, solcherà le acque turchesi del Golfo del Messico toccando Cozumel, in Messico e Falmouth in Giamaica, proponendo ai single a bordo attività esclusive per una vacanza indimenticabile. Dedicata alle single-donne, invece, la Thaitian Paradise Luxury Cruise, che offre una crociera di sette giorni nel sud del Pacifico (Papeete, Huahine, Fakarava, Rangiroa, Taha’a, Bora Bora, Moorea) con prezzo di circa 3.500 €.



    Tra le varie offerte che puntualmente si possono trovare in rete, anche low cost e last minute, vi consigliamo di andare a controllare le ultime uscite su speedvacanze, il tour operator specializzato nei viaggi per single e nella vendita di crociere online, in Italia e all’estero. Oppure il sito singlecruise, che propone pacchetti viaggio in crociera soprattutto oltreoceano.



    LEGGI ANCHE COSA PORTARE IN CROCIERA E COME VESTIRSI

    737

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CrociereVacanze estivecosta crociereVacanze per single
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI