Crociera sulla Senna: un modo insolito per visitare Parigi

[galleria id=”4771″]

Se state cercando un modo insolito per visitare Parigi e vedere la Ville Lumière da un lato diverso, pensate ad una crociera sulla Senna. Avrete l’occasione di vedere alcuni dei principali monumenti di Parigi da un occhio diverso attraverso la più importante via della capitale francese, la Senna.

La crociera è uno dei modi migliori per rilassarsi, ammirare magnifici paesaggi, contemplare panorami indimenticabili e conoscere alcuni luoghi di Parigi da un lato completamente diverso.

Navigando sulle acque del fiume della città, potrete scoprire i principali monumenti di Parigi come la Tour Eiffel e Notre Dame ed i suoi 35 ponti come Pont Neuf, il Pont Alma e il Pont Sully che hanno ognuno una storia molto interessante.

I battelli che fanno questo tipo di escursioni, vengono chiamati bateau mouche che, oltre a darvi la possibilità di vedere una Parigi insolita forniscono delle spiegazioni durante la navigazione.

Se volete preparare una fuga d’amore e organizzare una cena romantica in un ristorante insolito di Parigi, sappiate che i bateau mouche offrono anche questo tipo di servizio facendovi passare una serata da sogno.

V’imbarcherete verso sera e, seduti al vostro tavolo degusterete la vostra cena ammirando i colori del tramonto che faranno da contorno ai bellissimi monumenti illuminati. Capite ora per quale motivo la chiamano Ville Lumière?

Quando la vostra cena romantica sarà finita, portate la vostra dolce metà a fare una bella passeggiata lungo la Senna, diventata da poco pedonale.

Se volete fare anche voi una crociera sulla Senna, non dovete far altro che recarvi sui quai, i moli lungo il fiume parigino, dove ci sono tutti i tipi di escursione.

1 commento su “Crociera sulla Senna: un modo insolito per visitare Parigi”

  1. Visitare Parigi col bateau mouche sulla Senna è una bellissima esperienza ed anche meno faticosa!! Si sta fermi, seduti a contemplare le bellezze di Parigi. La cena sul battello è un must per fare colpo! Le luci di Parigi e l’atmosfera del bateau mouche sono uniche.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy