Courmayeur: apertura impianti sciistici 2011 e prezzi skipass

Courmayeur apertura impianti sciistici 2011
Courmayeur apertura impianti sciistici 2011

E’ in programma per il 26 novembre l’apertura 2011 degli impianti sciistici a Courmayeur, rinomatissima località invernale all’ombra del Monte Bianco dove si potrà sfrecciare lungo le piste fino al 15 aprile 2012. Il comprensorio sciistico della Courmayeur Mont Blanc Funivie ha in serbo oltre 100 km di piste e fuoripiste per chi ama la Valle d’Aosta, con pendii tra boschi e versanti da fare con gli sci o lo snowboard tra Val Veny e Chacrouit: tra l’altro, in occasione del Natale Courmayeur ha molte offerte in serbo per chi è in cerca del posto ideale dove trascorrere la classica settimana bianca.
Dal 21 al 26 dicembre, infatti, 5 notti in hotel 3 stelle con colazione, skipass e partecipazione alla festa di Natale costa a partire da 330 euro a persona, fino a un massimo di 480 euro. Ma ci sono sconti e promozioni validi anche in altri periodi dell’anno, tutti comprensivi di 5 notti con skipass a 330 euro a testa: cosa aspettate a prenotare?

Come abbiamo fatto finora per darvi un’idea dei prezzi, di seguito vi indichiamo i costi dello skipass giornaliero: per avere il dettaglio anche degli stagionali e degli abbonamenti, basta consultare il sito di Courmayeur Mont Blanc.
Ecco i prezzi degli skipass di Courmayeur (comprensorio di Courmayeur + Mont Blanc + Valle d’Aosta):
 

  • Giornaliero adulti: 43 euro
  • Ragazzi tra 8 e 14 anni: 30
  • Over 65: 34,5 euro
  • Bambini sotto gli 8 anni: gratis

Ci sono anche gli skipass unlimited, validi nel comprensorio Courmayeur Mont Blanc, sulle funivie del Monte Bianco, nella Valle di Chamonix e a Verbiers 4 Vallées:
 

  • Giornaliero adulti: 51,5 euro
  • Giornaliero ragazzi da 8 a 14 anni: 44
  • Giornaliero over 65: 44
  • Bambini sotto gli 8 anni: gratis

E già che ci siete, tra una sciata e l’altra, non perdetevi la mostra di Andy Warhol ad Aosta fino all’11 marzo 2012.

Impostazioni privacy