Preservativi in omaggio al ristorante. Succede a Bangkok

[galleria id=”4419″]

Preservativi distribuiti in omaggio ai clienti, è questa la nuova frontiera del sesso sicuro! Ad inaugurarla è il Cabbages and Condom, un particolare ristorante di Bangkok. Il locale è collegato a un’associazione che combatte la lotta contro l’Aids e sensibilizza le persone all’uso di precauzioni in caso di rapporti sessuali rischiosi.

Altro che Mostra del preservativo, l’ultima frontiera è un ristorante interamente dedicato all’anticoncezionale più usato al mondo.
Una scritta, all’ingresso del locale, avverte subito i clienti che il cibo servito previene la gravidanza! In realtà non è proprio l’ottimo cibo cucinato nel locale a scongiurare il rischio di gravidanze indesiderate e non solo, ma la geniale trovata di regalare profilattici a fine serata.
Un souvenir gradito, soprattutto dai maschietti che magari hanno invitato fuori a cena una ragazza e, dopo un pasto afrodisiaco a base di piatti thailandesi, non vogliono far altro che cercare di condurre la donzella nel proprio appartamento o in qualche altro luogo appartato dove poter fare sesso.

L’arredamento è completamente improntato sul sesso sicuro: le pareti sono interamente ricoperte di profilattici di ogni marca e foggia e su ogni tavolo c’è un bouquet composto da condom a forma di fiore.
La cucina è tipicamente thailandese, con omaggi al tema principale. Nel menu si trova ad esempio la simpatica ‘condom salad’. Il personale è veloce e cortese e anche nel look non perde di vista l’obiettivo ‘prevenzione’: i camerieri indossano profilattici in testa, a mò di cappellini.
Il proprietario è il signor Mechai Viravaidya, detto anche Mr Condom!

Impostazioni privacy