Concorso ChocoCard ad Eurochocolate 2010: sconti e omaggi per tutti

chococard_chocostore
chococard_chocostore

Le grandi dimensioni di un festival così importante come l’Eurochocolate di Perugia, principale evento italiano dedicato al cioccolato che mette in moto una macchina organizzativa non indifferente, sono l’ideale per poter contare su una serie di sconti, promozioni e iniziative a tariffe speciali dedicate a tutti gli amanti del cioccolato che in questi giorni si danno appuntamento nella deliziosa città di Perugia. Come? Basta acquistare la ChocoCard e il gioco è fatto!

Il cibo degli dei è il protagonista assoluto di questi nove giorni incentrati esclusivamente intorno al mondo del cioccolato: se stand gastronomici e aziende cioccolatiere più o meno famose sono al centro del festival, Eurochocolate ha messo in moto anche una serie di iniziative pensate appositamente per facilitare l’accesso ai viaggiatori golosi, grazie a partnership ed eventi speciali organizzati ad hoc. Per risparmiare sul soggiorno potete ricorre agli hotel che si pagano in base all’età oppure approfittare, durante i vostri spostamenti, dei Chocoflights che ogni giorno collegano l’aeroporto di Milano Malpensa a quello perugino di Sant’Egidio.
Ma c’è anche un altro espediente che vi dà diritto a una serie importante di sconti e agevolazioni: acquistare la ChocoCard, ovvero la chiave d’accesso all’appuntamento più dolce di tutti i tempi! Per vivere la meglio l’Eurochocolate 2010 è consigliabile acquistare la carta servizi ufficiale del festival: costa solo 5 euro e dà diritto al ritiro del ‘Tiramigiù’, il gadget ufficiale di Eurochocolate 2010 firmato Costruttori di dolcezze, da ritirare presso il Teatro Pavone.
Inoltre, i possessori della ChocoCard potranno ricevere tutta una serie di golosi omaggi: si va dalla tavoletta Morso Vannucci firmata Wind al gadget Milka, passando per una Boule Lindor al latte, una cioccolata calda Ciobar, una pralina Fabbry fino a un mignon Illyquore, un gadget Essenza di Natura, un bagnoschiuma al cioccolato Aquolina e un dolce omaggio a sorpresa Nestlè. Ovviamente avrete diritto anche a una serie infinita di sconti per tutto il periodo della manifestazione.
Ma non è finita: acquistando una ChocoCard parteciperete al grande concorso che mette in palio 21 premi di Eurochocolate 2010. Basta compilare la cartolina che troverete allegata alla vostra ChocoCard e depositarla, completa di dati, nei ChocoMailBox disseminati in prossimità dei ChocoCard Point presenti nel centro storico di Perugia e…incrociare le dita. Vi sembra troppo? Non preoccupatevi, rilassatevi e soprattutto mettetevi nell’ottica che occorre studiare il manuale di sopravvivenza di Eurochocolate 2010!

1 commento su “Concorso ChocoCard ad Eurochocolate 2010: sconti e omaggi per tutti”

  1. ragazzi la chococard merita, fidatevi: siamo stati a Perugia nel weekend e a parte la folla di gente l’eurochocolate è un festival bellissimo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy