Compagnie aeree per servizi in flight: le 5 migliori

Emirates prima classe
Emirates prima classe

Ecco le 5 migliori compagnie aeree che hanno scalato la classifica mondiale per qualità (e creatività!) dei servizi in flight. Scopriamole insieme.

Se in tempi non lontani essere su un aereo costituiva già di per sé un’emozione incontenibile (e per qualcuno orrorifica), oggi i servizi in volo sono una necessità imprescindibile, che si avvale di miglioramente instancabili e una strenua corsa verso ciò che di meglio si possa offrire allo svago del passeggero.

Il portale di viaggio Liligo.com ha stilato una classifica sulle compagnie aeree che al momento si distinguono per offrire servizi in flight più evoluti.

Ecco le 5 migliori compagnie aeree, distintesi per qualità dei servizi in flight e un’attenzione particolarmente creativa verso l’intrattenimento a bordo

Svettante al primo posto troviamo Emirates Airlines di recente premiata con il World’s Best Airline Inflight Entertainment. Per il sesto anno consecutivo la compagnia con base a Dubai è stata premiata per l’incredibile offerta di intrattenimento a bordo: 1200 canali on-demand, disponibilità di qualcosa come 230 film in 20 lingue, oltre a video games, tv, radio e attenzione per lo chic ad alta quota.

Onorevole secondo posto per Jetstar, che è anche l’unico vettore low cost presente in classifica: con questa compagnia aerea potrete anche affittarvi un iPad e a soli 7 euro.

Nota compagnia statunitense, la Virgin America occupa il terzo posto con molteplici servizi per i viaggiatori. Sui voli domestici interni, i passeggeri possono ordinare il pasto tramite un sistema touch screen, nonché ascoltare un’offerta musicale pari a 3mila Mp3, scegliere una pellicola tra 25film on demand e persino chattare con gli altri passeggeri.

La compagnia australiana Qantas, al quarto posto, a bordo del vettore A 380 offre guide Lonley Planet per arrivare a destinazione preparati sulla propria meta di viaggio. Inoltre non mancano circa 100 film, 500 programmi televisivi, 1000 album musicali, 80 video games e ben 50 audiolibri.

Avevamo già nominato Singapore Airlines tra le compagnie migliori al mondo: quinto posto per vettori che offrono display da 10,6pollici, visione di 80 film on demand, oltre alla disponibilità di ben 12 canali televisivi e oltre 100 videogames.

Ora che conoscete le 5 migliori compagnie aeree per servizi in flight, non vi resta che scegliere con chi viaggiare nel vostro prossimo volo.

1 commento su “Compagnie aeree per servizi in flight: le 5 migliori”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy