Come risparmiare sui viaggi con i siti di sconti online

Viaggi online scontati
Viaggi online scontati

Quante volte ci siamo chiesti come risparmiare sui viaggi e non siamo riusciti a darci una risposta. Magari sappiamo come trovare voli low cost, ma non siamo in grado di viaggiare a prezzi stracciati. Ultimamente si stanno affermando i siti di sconti online che propongono riduzioni, offerte e promozioni per comprare prodotti e servizi di qualsiasi genere. A volte si risparmia più del 50% e in tempi di crisi come questo non è poco. Di seguito troverete un elenco dei siti più famosi che si occupano di viaggi a prezzi scontati: buona ricerca!

PrezzoFelice

PrezzoFelice è un progetto italiano, che subito si è fatto strada nel nostro paese grazie alle migliori offerte presenti sul mercato. Iscriversi è gratuito e si ricevono subito 6 euro in regalo da utilizzare per il primo acquisto. Occhio che se si invitano altri amici si può usufruire di uno sconto di 200 euro sui prossimi acquisti.
Su PrezzoFelice troverete sconti su viaggi, crociere, ristoranti, cinema, teatro e tanto altro, con risparmi che possono arrivare fino al 90%. E, come dicono loro, al prezzo non pensi più!

Groupon

Groupon è una multinazionale americana che opera in tutto il mondo, dall’Uruguay al Giappone, dal Portogallo al Sudafrica. La filosofia è molto semplice e per questo è risultata vincente: offrire le migliori alternative su cosa fare, cosa vedere e cosa mangiare, garantendo il miglior trattamento possibile per i propri clienti. E magari anche rilassarsi alle terme.

Kgbdeals

Anche Kgbdeals è una multinazionale americana ma è presente solo in Francia, Gran Bretagna e Italia. Si definiscono come lo “shopping 3.0”, cioé un modo nuovo ed intelligente di comprare tanti prodotti e servizi risparmiando, dalla cena esclusiva al weekend romantico.

Groupalia

Groupalia nasce in Spagna, ma attualmente si sta diffondendo anche in Italia, Brasile, Messico, Cile e Argentina. Ogni giorno propone offerte scontate, ma ogni offerta deve raggiungere un numero minimo di compratori. Il gruppo di acquisto deve essere completato nel giro di 24 ore, altrimenti l’offerta decade.

Lets Bonus

Anche Lets Bonus è un sito di shopping collettivo spagnolo, ma è sbarcato pure in Italia e in altri paesi europei. Funziona più o meno come Groupalia, visto che le offerte sono valide solo 24 ore. Secondo quello che dicono, si riesce a risparmiare fino al 70% in meno rispetto al costo originale.

Impostazioni privacy