Come prenotare un volo e pagarlo dopo: da ora anche online

Volonline
Volonline

Da oggi si può prenotare un volo e pagarlo dopo anche online. Se prima per bloccare un posto in aereo e pagarlo successivamente dovevamo recarci due volte in agenzia di viaggi, adesso possiamo fare tutto comodamente da casa tramite internet. È questo il servizio di Volonline.it, un sito che ci permette di prenotare i biglietti con opzione di acquisto, per poi pagarli nelle successive 24-48 ore, a seconda di quanto previsto dalle compagnie aeree.

L’opzione è molto comoda per chi fruga nel web alla ricerca delle migliori tariffe, e si imbatte in più di un’offerta vantaggiosa. Per evitare di dover prendere una decisione immediata per il timore di perdere quelle offerte, si può prenotare il biglietto senza impegno. Naturalmente questo è molto comodo per chi i voli aerei li prenota sul web e non si reca in agenzia di viaggi. Purtroppo l’opzione d’acquisto non è valida per le compagnie low cost.

Il sito funziona inoltre come motore di ricerca che permette di visualizzare tutte le offerte delle compagnie aeree, con i prezzi finali e trasparenti (ancora una volta, però, sono escluse le low cost con le loro sovrattasse). Inoltre per i pagamenti si può scegliere tra carta di credito e bonifico. Come motore di ricerca, inoltre, promuove offerte e pacchetti vacanze, o combinazioni di volo + albergo e autonoleggio. A disposizione degli utenti, un call center di assistenza gratuito. Per prenotare il vostro biglietto e pagarlo dopo, andate sul sito di Volonline.it.

Foto da Flickr

Impostazioni privacy