Closing Party Fuorisalone 2011 il 17 aprile al teatro Franco Parenti

Closing Party Fuorisalone
Closing Party Fuorisalone

Il Closing Party del Fuorisalone 2011 si terrà domenica 17 aprile al teatro Franco Parenti, in via Pier Lombardo 14: è il tradizionale evento che mette il punto di fine alla frenetica settimana del Salone del Mobile, ma soprattutto delle centinaia di eventi del Fuorisalone che, da Porta Romana a Lambrate, da Brera a via Tortona, stanno coinvolgendo tutta Milano con appuntamenti, esposizioni, installazioni, mostre, temporary show room e concerti, il tutto completamente gratis.

L’appuntamento per chi vuole salutare il Fuorisalone in modo degno, e aggiungerei assolutamente coerente con l’andamento del resto di una delle settimane più frenetiche dell’anno per Milano, è dalle 20 alle 24 nella sala theatre del polifunzionale teatro meneghino.

Dire addio, è vero, è sempre un po’ malinconico: quindi molto meglio farlo festeggiando, soprattutto se l’addio in questione non è a una persona ma a un vero e proprio festival del design che per una settimana all’anno trasforma Milano in una città completamente diversa, viva, giovane, innovativa, aperta e multiculturale.

Dagli eventi green del Fuorisalone incentrati su ecologia e arredamento ecostenibile agli appuntamenti gratis, dal wifi alla lavanderia, il Fuorisalone si conferma come un trend che sarebbe bello animasse Milano più volte all’anno.

Il Closing Party del Fuorisalone costa 5 euro: gli ospiti saranno WOLF + LAMB pres SOUL CLAPS, pres. DJKICKS (US). Per scaricare l’invito ufficiale, basta andare sul sito del Fuorisalone e fare il download.

Impostazioni privacy