City Night Line: sul treno notturno si viaggia in 2 al prezzo di 1

City Night Line treno notturno
City Night Line treno notturno

Sul City Night Line, il treno notturno delle ferrovie tedesche, si viaggia in 2 al prezzo di 1: se l’aereo non è nelle vostre corde, perchè avete paura di volare, per questioni di prezzo o semplicemente perchè vi piace viaggiare in treno, provate a immaginare la comodità di addormentarsi in una città e svegliarsi la mattina dopo in pieno centro a Berlino, Amsterdam, Amburgo, Monaco.
Il che significa guadagnare un’intera giornata (anzi due se ci aggiungete il ritorno), non pagare 2 notti in hotel e arrivare freschi e riposati pronti per fare i turisti: inoltre evita la fatica di guidare, i costi di benzina e autostrada o ancora quelli di collegamento tra aeroporti e centro città nel caso dei voli aerei. Mentre Trenitalia punta sulla tariffa MINI per i Frecciarossa, le ferrovie tedesche provano a coinvolgere le coppie di viaggiatori.

L’offerta è valida su tutti i City Night Line in Europa, quindi avete svariate destinazioni da scegliere: è possibile usufruire della promozione ‘2 al prezzo di 1’ per prenotazioni fino al 2 maggio, valide per i viaggi da effettuare entro il 31 maggio.
Di treni notturni in Europa ce ne sono molti, anche se ultimamente, complice le compagnie aeree low cost, ci dimentichiamo spesso e volentieri che per andare da una capitale europea all’altra si può prendere anche il treno, spesso guadagnando tempo e denaro.
Per ovviare, confrontare i prezzi e valutare pro e contro, basta andare sul sito di City Night Line e verificare orari, prezzi, partenze e arrivi: l’offerta ‘2 al prezzi di 1’ è valida per due passeggeri che viaggiano insieme con sistemazione in cuccette e vagoni letti.

Impostazioni privacy