Ciock’n’Roll a Sanremo per il Festival dal 12 al 20 febbraio 2011

CiocknRoll Sanremo
CiocknRoll Sanremo

A Sanremo la musica è anche di cioccolato con il Ciock’n’Roll, che si terrà dal 12 al 20 febbraio 2011, in concomitanza con il 61° Festival della Canzone Italiana, previsto per il 15-19 febbraio. Anche qui, come per i Mille di CioccolaTò 2011, uno spazio particolare sarà dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Ideato da Eurochocolate, l’evento si terrà a Casa Sanremo con disk chockey, dischi di cioccolato e canzoni dedicate all’unità.

Quest’anno Eurochocolate, la grande esposizione di cioccolato che si tiene ogni anno a Perugia, arriva al Festival di Sanremo con Ciock’n’Roll, evento musicale e cioccolatoso che si stabilisce a Casa Sanremo del Grand Hotel Londra e in via Mameli, di fronte al teatro Ariston, dal 12 al 20 febbraio per accompagnare, con la sua dolcezza, i ritmi del Festival.

L’avvenimento più singolare è indubbiamente l’incisione su dischi di cioccolato fondente dei tre brani principali del Festival: Fatti mandare dalla mamma, in onore di Gianni Morandi, che quest’anno presenta Sanremo, Fratelli d’Italia, inno nazionale e Felici e Fondenti, sigla di Eurochocolate.
A fare ciò a Casa Sanremo sarà Peter Lardong, un artista tedesco di Berlino, che, con la sua abilità, inciderà brani musicali non su vinile, bensì su cioccolato. In via Mameli ci sarà un disk chockey che, con altri dischi di cioccolato, animerà le giornate; i dischi si potranno naturalmente mangiare!

Oltre al solito red carpet, verrà steso anche un brown carpet, tappeto color cioccolato che condurrà spettatori e ospiti ad una gigantesca cornice da 400 chili di cioccolato, all’interno della quale si potranno scattare singolari foto ricordo.
Non dimentichiamoci, poi, che il 14 febbraio è San Valentino, allora ecco che, oltre al Cioccolentino a Terni, Eurochocolate organizza a Sanremo, in corso Matteotti, l’allestimento di un cartiglio di 200 metri in stile Bacio Perugina, in cui ognuno potrà scrivere i propri pensieri d’amore.
In piazza Colombo ad attendervi ci sarà la Limousine Caffarel, mentre il Casino distribuirà carte e monete di cioccolato.

Il Ciock’n’Roll di Eurochocolate sarà a Sanremo per il Festival della Canzone Italiana dal 12 al 20 febbraio 2011 per addolcire ospiti, pubblico e cantanti.

1 commento su “Ciock’n’Roll a Sanremo per il Festival dal 12 al 20 febbraio 2011”

  1. Questo Ciock’n’Roll di Sanremo sembra carino…ma come diavolo si fa a incidere su dei dischi di cioccolato???? O_o

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy