Cibio 2012: a Genova la fiera del gusto e del benessere dal 3 al 5 febbraio

Cibio 2012 Genova
Cibio 2012 Genova

Cibio 2012 a Genova è la fiera del gusto e del benessere, che unisce buona cucina a cura e attenzione per ciò che mangiamo: l’appuntamento è al Porto Antico, presso il Centro Congressi Magazzini del Cotone modulo 8, da venerdì 3 a domenica 5 febbraio. Nello stesso week end in cui a Milano si scoprono etichette rinomati e piatti da chef al Food&Wine Festival, a Genova vanno in scena prodotti biologici e gastronomia tipica delle regioni italiane, protagonisti di questa nuova edizione che ha in serbo molte degustazioni gratuite.
L’obiettivo è promuovere le relazioni tra agricoltori e consumatori diretti, attivando una riflessione sul prodotto di qualità, sulla buona e sana cucina che si nutre di ricette della tradizione contadina e di produzioni locali legate al territorio.

Convegni, dibattiti, lezioni, olio, vino, pasta, pane, tisane, oli essenziali, miele, formaggi ma anche turismo ambientale ed enogastronomico e prodotti di cosmesi a due passi dall’Acquario di Genova e dal Galata Museo del Mare: l’occasione è ghiotta in tutti i sensi.
Gli orari di Cibio 2012 a Genova sono i seguenti:
 

  • Venerdì 3 febbraio: dalle 15 alle 21
  • Sabato 4 febbraio: dalle 10 alle 21
  • Domenica 5 febbraio: dalle 10 alle 20

L’ingresso è libero e per avere informazioni sull’elenco degli espositori basta andare sul sito di Cibio 2012.

Impostazioni privacy