Children’s Tour 2012 a Modena: il salone delle vacanze da 0 a 14 anni

Children's Tour 2012 Modena
Children's Tour 2012 Modena

Children’s Tour 2012 a Modena è l’appuntamento con il salone delle vacanze per bambini da 0 a 14 anni: troverete tour, campi scuola, campeggi, villaggi, fattorie didattiche e ogni genere di viaggio o vacanza per bambini, da soli oppure accompagnati dalla famiglia.
Dal 16 al 18 marzo, nel quartiere fieristico di Modena, organizzare le vacanze per tutta la famiglia diventa più facile, perchè è l’unico evento in Italia dedicato appositamente all’organizzazione di viaggi e vacanze per famiglie con bambini al di sotto dei 14 anni, con oltre 200 espositori e strutture provenienti da tutta Italia. Con un minimo comune denominatore: attenzione specifica al target bambino.

Tutti i giorni, inoltre, in fiera ci saranno attività gratuite dedicate ai bambini, come i gonfiabili, psicomotricità, baby dance, arrampicata, mountain bike, pet terapy e molto altro.
Venendo alle questioni pratiche, Children’s Tour 2012 a Modena avrà i seguenti orari:
 

  • Venerdì 16: dalle 9 alle 20
  • Sabato 17 e domenica 18: dalle 10 alle 20

Il prezzo del biglietto d’ingresso varia a seconda dei target:
 

  • Biglietto intero: 10 euro
  • Biglietto ridotto (bambini 7-14 anni, invalidi e gruppi di 25 pp): 7 euro
  • Ridotto bambini 4-6 anni: 1 euro
  • Bambini 0-3 anni: gratis

Per avere un’idea della tipologia degli espositori, potete consultare l’elenco completo sul sito di Children’s Tour 2012. Conservate il vostro biglietto d’ingresso anche dopo la manifestazione, perchè presentandolo alle casse dei supermercati Conad di Modena e Bologna (e provincia) avrete diritto a uno sconto pari al valore stesso del biglietto.

Impostazioni privacy