Castelli infestati: Halloween di paura a Birmingham

Castello di Warwick, Birmingham
Castello di Warwick, Birmingham

Halloween di paura quest’anno a Birmingham. Dal 16 al 31 ottobre il castello di Warwick vi aspetta per delle notti da brivido alla scoperta degli angoli bui di questo edificio, da anni infestato dai fantasmi. Siete pronti?

Case e castelli infestati, gattabuie e cimiteri. Tutto ciò che fa paura rende più speciale la notte dei morti viventi. C’è davvero solo l’imbarazzo della scelta del luogo giusto in cui trascorrere l’ultimo giorno di ottobre. Se vi trovate nel Regno Unito, ma il programma di Halloween 2010 a Londra non vi tenta più di tanto, provate a raggiungere Birmingham, magari qui troverete ciò che cercate.
In questa città inglese si trova il castello di Warwick che secondo la leggenda è infestato da alcuni fantasmi, in particolare da Fulke Greville che si aggira per la torre Watergate, conosciuta anche come la torre fantasma. Proprio per questo motivo ogni anno queste mura ospitano uno show sugli spettri che racconta l’assassinio di Greville. Per questa occasione si usano attori che recitano dal vivo, suoni, luci ed effetti visivi.
Trascorrere la notte di Halloween in questo castello vi assicurerà la giusta dose di adrenalina, portandovi alla scoperta degli angoli segreti del castello, delle prigioni e delle torri, tutto rigorosamente in un’atmosfera cupa. Esistono dei veri e propri tour organizzati, diversificati a seconda delle esigenze. Non avrete mica paura degli scricchiolii mentre siete al buio, no? E se intravedete una leggera luminosità nel buio non urlerete, vero?
Potrete addirittura mangiare all’interno del castello, scegliendo il pacchetto che vi permetterà di partecipare al banchetto di 4 portate, di bere vino, drink leggeri e tutta la birra che desiderate. In più ci saranno degli spettacoli dal vivo a movimentare ancora di più la vostra serata.
Se prenotate ed il vostro gruppo è formato da almeno 10 persone, il castello di Warwick offre interessantissimi sconti del 50%. Da non perdere assolutamente.

Impostazioni privacy