Case Museo Card a Milano: il regalo di Natale per gli amanti della cultura

Case Museo Card Milano
Case Museo Card Milano

Se non avete idee per i regali di Natale, provate con la ‘Case Museo Card’ a Milano: l’idea perfetta per i genitori appassionati di arte, il cugino che studia storia all’università, lo zio che ormai ha una collezione infinita di cravatte una più brutta dell’altra o l’amico che vorreste stupire con qualcosa fuori dal comune.
Il circuito Case Museo di Milano, infatti, viene in vostro soccorso e salva il momento dello spacchettamento dei regali sotto l’albero (inutile nascondere che ogni tanto capita di vedere la delusione sul volto del fratello che scarta l’ennesima sciarpa): quest’anno quindi, complice la crisi economica, lasciate da parte le corse dell’ultimo momento con l’acquisto compulsivo inutile e puntate sulla cultura. Un viaggio nelle case museo di Milano da riscoprire con comodo durante l’anno: le card danno infatti diritto d’ingresso al Bagatti Valsecchi, Casa Boschi di Stefano, Villa Necchi Campiglio e al Museo Poldi Pezzoli.

In cosa consiste la ‘Case Museo Card’? Semplice: è una tesserina magica che offre ospitalità nelle quattro case museo di Milano, luoghi incredibilmente ricchi di arte, storia e cultura. La card ha una validità di 12 mesi: la trovate in vendita nei bookshop di Villa Necchi Campiglio e dei Musei Poldi Pezzoli e Bagatti Valsecchi, a un costo è di 15 euro.
Per avere tutte le informazioni su orari, indirizzi ed esposizioni potete consultare il sito del Circuito Case Museo di Milano.

Impostazioni privacy