Carta Esperienza Italia 150: un pass per gli eventi

Carta Esperienza Italia 150
Carta Esperienza Italia 150

Una carta che consente di accedere agli eventi di Italia 150 con sconti e agevolazioni e che funge anche da carta prepagata: è la Carta Esperienza Italia 150, lanciata da Intesa San Paolo per celebrare il 150° anniversario dell’unità, facilitando chi desidera partecipare attivamente alle iniziative.
L’iniziativa parte dal gruppo Intesa San Paolo e si propone come un vero e proprio pass per l’evento e in particolare per le iniziative della città di Torino.
Con la carta sarà possibile acquistare il pacchetto Esperienza Italia, che darà diritto all’ingresso ad una serie di mostre che si terranno in città da marzo a novembre 2011 legate al tema dei 150 anni.
Ma non è finita qui, le possibilità sono molte di più!

La Carta Esperienza Italia 150 dà diritto a diverse agevolazioni, come l’acquisto del pacchetto Esperienza Italia al costo di €22, che consente ai possessori di accedere a tutte le mostre che avranno luogo presso le Officine Grandi Riparazioni di Torino e ad una mostra a scelta alla Reggia di Venaria.

Consente anche di comprare i biglietti dei musei cittadini e degli spettacoli del Teatro Regio e del Teatro Stabile a prezzo ridotto. Per i possessori sono previsti inoltre sconti presso le librerie dei musei e altri centri convenzionati, per il City Sightseeing Bus e per gli spostamenti sui mezzi pubblici della GTT, Gruppo Torinese Trasporti.
Sarà inoltre consentito utilizzarla anche come carta prepagata ricaricabile.

La carta è acquistabile nei seguenti punti vendita:
 

  • Presso tutte le filiali San Paolo Intesa
  • Punto GTT, corso Francia 6
  • Punto GTT della stazione di Porta Nuova
  • Biglietteria della Reggia di Venaria, via mensa 34, Venaria Reale (TO)

Per partecipare più facilmente agli eventi, la Carta Esperienza Italia 150 può essere un valido pass e un ottimo modo per risparmiare.

Impostazioni privacy