Carne umana al ristorante Flimè di Berlino

bistecca
bistecca

AAA donatori di carne umana cercasi. Tutti i costi ospedalieri per l’operazione sono a completo carico del ristorante Flimè, il ristorante di Berlino che aprirà i battenti l’8 settembre e che proporrà nel suo menù piatti brasiliani di cucina Wari che prevedono l’utilizzo di carne umana. Sarà vero?

Presto aprirà a Berlino un ristorante brasiliano che, nonostante nessuno ne conosca ancora l’esatta ubicazione (l’indirizzo ancora è segreto), è già noto in tutto il mondo per il curioso menù proposto in cui figura la carne umana. Un ristorante per cannibali, insomma.

Di cosa sa la carne umana? E’ da mangiare al sangue oppure è meglio farla cuocere per bene? Nel celebre film Pomodori verdi fritti alla fermata del treno gli ignari avventori del locale in cui si svolge parte della storia sembrano apprezzarla molto e potremmo averne conferma dai coraggiosi clienti di Flimè, il ristorante brasiliano che presto aprirà i battenti a Berlino e che proporrà nel suo menù piatti a base di carne umana.

Al momento però gli chef del ristorante sembrano essere a corto di scorte e, quindi, sono alla disperata ricerca di donatori di carne. Avete carne in eccesso e volete donarla al ristorante Flimè per essere trasformata in un succulento bocconcino? Basta contattare il ristorante, che si prenderà carico di tutte le spese ospedaliere riservandosi però di scegliere come utilizzare la vostra donazione.

Sarà vero oppure si tratta semplicemente di una trovata pubblicitaria?

17 commenti su “Carne umana al ristorante Flimè di Berlino”

  1. Ma che schifo! Come si può solo pensare di mangiare della carne umana?? Mi auguro sia solo una trovata pubblicitaria (di pessimo gusto peraltro)

  2. Il cannibalismo fa ammalare di KURU! Penso che nessuno ne abbia voglia… Sicuramente è pubblicità!

  3. che schifezza.gia’ tra ristoranti cinesi e giapponesi ci viene il vomito figuriamoci a mangiare carne umana.

  4. per mè ke penso ad un dimagrimento rapido é una buona idea,sarei curiosa di sapere l’indirizzo e contattarli

  5. incredibile. come si fa a solo pensare una vaccata simile. è evidente che è una balla , anche perchè credo che in germania sia come nel resto dell’europa civile : controlli!!!!!!!!! figuriamoci in paesi dove se il prodotto scade oggi non lo mangio perchè mi potrebbe venire la diarrea. So che alcuni umani , persi nelle alte vette , hanno mangiato per sopravvivere resti umani , ma so anche la fine che hanno fatto è miserevole : mangiate un gatto per coniglio e poi non andate a vomitare

  6. Ma per favore!!! Evitiamo il diffondersi di notizie cosi’ disgustose! Ci sono gia’ abbastanza matti in giro, che si ispirano a spettacoli diseducativi per mettere in atto le loro follie, senza che ci sia chi crea situazioni orribili a scopo di lucro. Se questa e’ una trovata pubblicitaria spero che ottenga l’effetto opposto, se e’ una realta’ e’ necessario impedirlo: mettiamoli in galera questi matti e buttiamo via la chiave. Da “il silenzio degli innocenti” in poi e’ un delirio.

  7. Stai scherzando, vero? Tu ti fideresti a contattare un antropofago/cannibale? sei sicura che non finiresti a fare lo spezzatino per qualche maniaco?

  8. mi sembra che siamo arrivati al limite , scusate la sincerita’ ma anche voi di tutto gratis evitate certe stronzate

  9. Certe “notizie” che mi auguro siano solo BUFALE non andrebbero nemmeno pubblicate, sono di pessimo gusto e rappresentano il peggio del peggio della disinformazione.
    Dimostrano solo che almeno una parte del genere umano andrebbe sì mangiato, ma dalle fauci di un coccodrillo. Probabilmente non proverebbe nemmeno dolore poichè la sede del dolore risiede nell’encefalo, materia di cui sicuramente è privo!

  10. Per Marika:
    Tu piuttosto dovresti contattare qualche psichiatra, ma di quelli con le palle ottagonali, perché tu sei malata come certe persone….
    E DI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il tuo non é un problema di carne, ma di grasso che ti é trasudato anche in tutto il cervello.
    CURATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Il mondo è veramente finitoooo ! ! !
    Se si arriva anche a questo, il mondo è veramente finito.
    Per arricchirsi non si sa più a che arrivare e non bisogna trascurare le conseguenze che ne verrebbero fuori,come per citarne una, di amici e parenti fatti scomparire per poi ritrovarceli in succulenti piatti al ristorante.
    Dopo averci fatto mangiare mangime per cani e gatti, non rimane che questo.
    L’interessante che ci si arricchisce, chi se ne frega dell’umanità.
    Che schifoooooooooo ! ! 1

  12. Con tutti i ragazzini che bazzicano su internet alcune notizie come questa non dovrebbero nemmeno essere pubblicate.
    Vi immaginate il probabile danno che potrebbe provocare una simile schif…, oopps, notizia?

  13. Non ci posso credere! Prima i cinesi con i cani e i gatti poi questi stupidi che mettono pure quella umana???
    Se continua ad andare avanti così come finirà sto mondo?? Ci mangeremo tutti a vicenda??

  14. cinesi? durante la seconda guerra ne abbiamo mangiati molti in italia… e oggi ci sono molte zone dove ancora è un piatto prelibato, quanto il coniglio. Carne umana? perché no?
    non è che facciamo come i bambini che ci spaventiamo del dolore di una mucca e poi mangiamo la carne senza sapere da dove viene?

  15. Se questo fosse vero sarebbe una notizia favolosa. Sarebbe ora che aprissero anche ristoranti e locali in cui si cucina e si mangia carne umana. Io non mangio e non mangerò mai gli animali, ma la carne umana certamente la mangerei. Uccidere un animale non è forse come uccidere un essere umano? Anzi, per me è ancora più terribile. Quindi riapriamo i campi di concentramento e adibiamoli a macelli per esseri umani. Spero veramente che prima o poi succederà!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy