Capodanno 2012 al mare in treno: Trenitalia lancia nuove offerte

Al mare in treno Trenitalia
Al mare in treno Trenitalia

Capodanno 2012 al mare in treno: Trenitalia lancia le nuove offerte dedicate a chi vuole passare la notte di San Silvestro sulla Riviera Romagnola, tra feste in piazza, cenoni e balli scatenati nei tanti locali e nelle discoteche della costa. La campagna promozionale si chiama proprio ‘Al mare in treno’, utile anche perchè mettersi alla guida dopo le sbronze del 31 dicembre non è mai un’idea saggia.

In pratica, si tratta di un accordo che Trenitalia ha stipulato con l’Associazione Albergatori di Rimini e Riccione e permette di avere accesso a tutta una serie di sconti e agevolazioni, fino al rimborso del biglietto del treno da parte della struttura ricettiva in cui soggiornerete. Utile, comodo ed economico se volete passare il Capodanno 2012 a Rimini e Riccione: potete scegliere tra 70 alberghi.

Ingressi omaggio, sconti fino al 10 per cento sul soggiorno, riduzioni per entrare nei parchi di divertimento, al cinema o nei musei: è l’offerta ‘Al mare in treno’ dedicata al Capodanno 2012. Per sapere quali sono gli hotel che aderiscono all’iniziativa basta andare sul sito di Trenitalia e scorrere l’elenco che viene costantemente aggiornato. I rimborsi sui biglietti del treno sono validi per Frecciabianca, Intercity e Regionali, in seconda classe, con Rimini o Riccione come stazioni di arrivo o partenza.

Impostazioni privacy