Canada: l’aurora boreale vista dal National Geographic

[galleria id=”4067″]

L’aurora boreale in Canada vista dal National Geographic: un trionfo di colori ad alta definizione scattato dai migliori fotografi al mondo.

Il National Geographic ci mostra le più belle immagini del fenomeno dell’aurora boreale, ripresi da Churchill, il fiume Mackenzie e alcuni tra i maggiori luoghi del territorio canadese. Delle immagini del Canada da lasciare davvero senza parole.

Tra i più incredibili fenomeni della natura emerge lo straordinario spettacolo offerto dall’aurora boreale: un tripudio di colori e sfumature che sembrano prendere forma innescate dalla più vivida fantasia.

L’aurora boreale è un fenomeno ottico dell’atmosfera caratterizzato principalmente da bande luminose che creano vibrazioni cromatiche incredibili per l’occhio umano.
Se certamente la spiegazione scientifica è ormai nota, nulla toglie al meraviglioso senso di meraviglia generato dagli splendidi scatti dei fotografi del National Geographic sotto i cieli canadesi solcati dall’aurora boreale.

L’aurora boreale può rappresentare un ulteriore pretesto per visitare il Canada, un paese tanto vasto quanto affascinante.

Impostazioni privacy