Brescia Sex 2010: malizia, eros e sesso

Torna Brescia Sex 2010, l’evento che renderà incandescente la cittadina di Brescia con un festival dell’hard dedicato al pubblico adulto. Malizie e fantasia sfrenata, fatevi avanti.

Dopo il celebre Misex 2010 di Milano, fiera dell’erotismo di Assago e il Bologna Sex 2010, la penisola italiana torna ad infuocarsi di malizia con un evento dedicato al pubblico adulto.

A breve andrà in scena il Brescia Sex 2010 e dopo il flop che ha contraddistinto l’ultima fiera bolognese dedicata all’eros, gli organizzatori incrociano le dita.

Tra le ospiti più cult le attrici hard Alessia Donati e Vittoria Risi, la quale ha dichiarato ‘Il pubblico di Brescia è quello dei migliori momenti. Sempre attento, caldo e partecipe. Insomma, non vedo l’ora di iniziare e di poter salutare tutti i miei fan’.

Alessia Donati ha invece spiegato: ‘Mi aspetto un grande, grandissimo evento e sono sicura che ci sarà più pubblico dello scorso anno, non ho dubbi. Brescia non ci delude mai. Ma non posso svelare nulla. Ci sono un sacco di sorprese che attenderanno tutti gli amici che ci seguiranno. Lo spettacolo, come sempre, sarà assicurato’.

Trovate Brescia Sex 2010 dal 2 al 4 luglio, presso la Discoteca Florida di Ghedi. Al bando la timidezza.

Impostazioni privacy