Bimbi gratis sui Frecciarossa fino a 12 anni per i titolari di Cartafreccia

Bimbi gratis Frecciarossa
Bimbi gratis Frecciarossa
[fotoda nome=”AP/LaPresse”]

Bimbi gratis sui Frecciarossa fino a 12 anni: l’Alta Velocità fa spazio a chi viaggia in compagnia dei figli e lancia l’offerta riservata ai possessori di Cartafreccia, ultima nata in casa Trenitalia e pensata per i viaggiatori che utilizzano spesso Frecciarossa e Frecciargento.
In pratica, i ragazzi che hanno meno di 12 anni potranno viaggiare gratuitamente su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca: la promozione riguarda sia la prima che la seconda classe ed è valida anche in tutte le nuove classi di servizio Trenitalia, cioè Business, Premium e Standard.
Un’iniziativa decisamente comoda e vantaggiosa, ovviamente solo se possedete i requisiti necessari: cioè avere la magica Cartafreccia e soprattutto un bambino di età inferiore ai 12 anni che deve viaggiare con voi.

La promozione ‘Bimbi Gratis’ di Trenitalia è valida fino al 9 giugno: farà parte del piano strategico per battere sul nascere Italo, il treno della Ntv operativo dall’8 aprile? Può essere: di sicuro – almeno speriamo – una maggiore concorrenza tra vettori porterà anche qualche beneficio in termini economici per chi si sposta in treno!
Ritornando all’offerta di Trenitalia, è valida per gruppi fino a 5 persone, all’interno dei quali deve esserci almeno una persona maggiorenne titolare di Cartafreccia e, ca va sans dire, un infante con meno di 12 anni. Possono esserci massimo 4 bambini per ogni gruppo, ognuno dei quali può viaggiare gratis su Frecciarossa, Frecciabianca e Fracciargento.
La disponibilità dell’offerta, che può essere acquistata tramite tutti i canali di vendita di Trenitalia (sito, call center, agenzia di viaggi, biglietteria) è soggetta a un numero di posti limitati a seconda del treno, della data e della fascia oraria.

Impostazioni privacy