Bermuda: 100 dollari al giorno a chi soggiorna tra il 23 agosto e il 31 ottobre 2011

Bermuda offerte
Bermuda offerte

Essere pagati per fare le vacanze, sembra uno scherzo ma non lo è. Succede a Bermuda: 100 dollari di credito al giorno a chi soggiorna qui,vero e proprio paradiso caraibico, tra il 23 agosto e il 31 ottobre 2011.

La promozione ha un nome evocativo, ‘Endelss Summer 2011’, ovvero l’infinita estate 2011: in effetti, infinita può diventarlo davvero ai Caraibi, dove il sole splende tutto l’anno e i mesi di settembre e ottobre sono splendidi per concedersi delle vacanze mare che non si è riusciti a fare ad agosto e scappare dall’agguato dell’autunno italiano.

Tanto più che, approfittando dell’offerta, vedrete il conto finale nettamente alleggerito di 100 dollari al giorno: è una promozione valida per soggiorni di minimo 3 notti, ma se provenite dall’Italia è praticamente certo che ne farete di più, se non altro per ammortizzare le spese di viaggio.

Il credito della promozione ‘Endless Summer 2011’ è valido su tutte le prenotazioni effettuate entro il 25 ottobre 2011: per beneficiare del bonus, basta richiedere la promozione in agenzia di viaggi o al vostro tour operator. Il credito vi verrà riconosciuto automaticamente al momento del check out per le prenotazioni dirette, mentre sarà già incluso nei pacchetti acquistati tramite tour operator.

Gli hotel che partecipano alla promozione sono: Cambridge Beaches, Coco reef Resort, Elbow Beach, Bermuda, Fairmont Hamilton Princess, Fairmont Southampton, Grotto Bay Beach Resort, Newstead Belmont Hills, Pompano Beach Club, The Reefs Hotel and Club, Rosemont, Rosewood Tucker’s Point, St. George’s Club e Surf Side Beach Club.

Per avere maggiori informazioni sulla promozione in corso, basta andare sul sito dell’ente del turismo di Bermuda.

Impostazioni privacy