Berlino: nasce il primo ristorante per cani e gatti

[galleria id=”7447″]

A Berlino è nato il primo ristorante per cani e gatti. Finalmente gli appassionati di animali, quelli che non lasciano solo il proprio micio nemmeno per andare a fare la spesa, quelli che il cane se lo portano persino nascosto nella borsa al centro commerciale, pur di non lasciarlo a casa, da oggi potranno godere di questa nuova e straordinaria realtà a misura di cucciolo.

Il nuovo ristorante alternativo di Berlino si chiama Pets Delì: non propone pietanze ordinarie, confeziona piuttosto piatti gourmet, super raffinati, a base di carni scelte, verdure fresche e tante specialità, a cui il vostro amico a quattro zampe non saprà assolutamente resistere!

Inoltre il personale, attento e professionale, si dedicherà totalmente al vostro amico peloso, lo aiuterà nella scelta dei piatti da gustare e lo allerterà sui cibi che non potrà permettersi, nel caso sia affetto da qualche intolleranza alimentare. Problema che pare sia in forte aumento anche tra gli animali.

Dove si trova il ristorante Pets Delì?

Non è nel centro di Berlino, per poterlo raggiungere dovrete addentrarvi nella periferia a sud, nella zona di Roseneck, in Teplitzer Straße.

Siamo certi che la prima volta che porterete fuori a cena i vostri cuccioli, loro non staranno più nel pelo dalla felicità! I cani sbaveranno ingolositi dinanzi al bancone delle prelibatezze a base di carne, e faranno un ‘Bau’ convinto quando indicherete il loro cibo preferito, mentre la vostra morbida gatta, con quel fare indifferente che la contraddistingue, darà un’occhiata furtiva all’olio di salmone e penserà tra sé e sé:

‘…Ottimo per dare gusto al mio trancetto di tonno’.

Resteranno del tutto soddisfatti e vi guarderanno con totale riconoscenza, tuttavia alla cassa dovrete passare voi, e lì forse, tutto il vostro entusiasmo scemerà sulla scia di uno scontrino molto salato.

Impostazioni privacy