Berlino: il bordello vara una misura anti-crisi

bordello artemis di Berlino
bordello artemis di Berlino

Berlino non è solo un’interessante e giovanile metropoli, ma è anche un posto speciale per avventure erotiche per adulti. Berlino ha la fama di essere ‘La città dei 400 bordelli‘…e nulla è più vero! Nessun posto al mondo ha così tante ‘case chiuse’ come Berlino. I prezzi variano l’uno dall’altro, si va da quelli “economici” fino ai bordelli extralusso. Ma in un periodo di crisi cosa si sono inventati?

Dopo l’iniziativa delle meretrici spagnole, che per far fronte alla crisi hanno lanciato nuove offerte a prezzo speciale (paghi quattro prendi cinque), anche le specialiste tedesche corrono ai ripari, offrendo ai propri clienti un pacchetto ‘all inclusive’ come quelli dei villaggi turistici!. Il bordello Pussy Club ha lanciato una nuova formula che permette ai frequentatori di mangiare, bere e, chiaramente consumare una prestazione sessuale completa per soli 70 euro. L’iniziativa è volta a far fronte alla crisi che ha portato il settore ad un crollo verticale del 20%.
Anche la maitresse è stata costretta a rimboccarsi le maniche: stando a quanto si legge sulle pagine dei principali quotidiani locali anche la proprietaria del locale si è vista costretta a prender parte attiva alle iniziative del locale. Nonostante l’età, non sarebbe infatti più molto giovane, per soddisfare i clienti più esigenti, vista anche la grande esperienza maturata in decenni di onorato servizio, è disponibile a tornare in prima linea al fianco delle proprie dipendenti.
Molti clienti sono pendolari in transito nell’aeroporto di Schonfeld e il bordello, che si trova proprio sulla strada per l’aeroporto di Schonfeld, a sud di Berlino, viene spesso visitato da turisti e pendolari che, annoiati dalle lunghe attese, preferiscono passare in allegria e in dolce compagnia qualche ora della giornata.
Quindi in un Europa dove la crisi economica sta portando sul lastrico molti paesi ora si varano manovre economiche anche legate al sesso!

2 commenti su “Berlino: il bordello vara una misura anti-crisi”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy