Avvistamenti Ufo: nasce un nuovo tipo di turismo

Avvistamenti Ufo
Avvistamenti Ufo

Nel mondo sono numerosi i luoghi ideali per gli avvistamenti Ufo. Alcune località sono in grado di attrarre visitatori da tutto il globo. Nasce così un nuovo tipo di turismo!

Avvistamenti Ufo? Gli Stati Uniti sembrano essere diventati la patria degli avvistamenti extraterrestri.
In Texas, a Stephenville, un veterano dell’aviazione americana, Steve Allen, ha raccontato a un reporter dell’Empire-Tribune la sua esperienza extraterrestre avvenuta in una notte d’inverno del gennaio 2008. Rapporti simili sono giunti alla stampa da tutta Erath County.
Questo angolo di Texas, immerso nel deserto del Nevada orientale, è uno dei luoghi con le migliori quotazioni di avvistamenti Ufo.

Puerto Rico è una delle altre ‘zone calde’ per gli avvistamenti Ufo. A El Yunque, la foresta pluviale di oltre 28.000 acri, sulla costa nord-orientale, ufologi di tutto il mondo si riuniscono per studiare i fenomeni che stanno dietro questi avvistamenti. L’ultimo risale al 23 gennaio 2010. Una giovane donna, mentre guidava la sua automobile in compagnia della zia, ha avvistato uno strano oggetto volante nei cieli portoricani.

Sochi, in Russia, un’elegante località turistica del Mar Nero si prepara per le Olimpiadi invernali del 2014, e intanto un nuovo tipo di sport si fa strada: la caccia agli Ufo. Testimoni hanno riferito di centinaia di avvistamenti Ufo. Oggetti volanti si muoverebbero nei cieli ad un elevato tasso di velocità per poi sparire prima di colpire l’acqua.
Alcuni credono che nelle vicinanze, a Bytkha Mountain, ci sia una vera e propria base extraterrestre, che fungerebbe da gateway tra la terra e gli altri pianeti.

Gli appassionati di Ufo, extraterrestri e mondi paralleli stanno quindi dando vita ad un mercato turistico in continua espansione alla ricerca dell’avvistamento perfetto.

Impostazioni privacy