Autobus low cost: Flixbus lancia tariffe promozionali a 1 euro

Flixbus
Flixbus

Solo ieri abbiamo parlato di GoGoBus, la nuova piattaforma di bus sharing che consente di viaggiare a basso costo, proponendo persino le tratte da percorrere, e non molto tempo fa è arrivato in Italia Megabus con le tue tariffe mozzafiato, oggi è la volta di Flixbus, un’altra compagnia di autobus low cost che lancia l’ennesima interessante promozione: biglietti a un euro!

A differenza di Megabus, che per il momento offre esclusivamente collegamenti sul territorio nazionale, Flixbus invece propone tratte internazionali.

Si tratta di una società tedesca, nata nel 2011, che ogni giorno con i suoi autobus moderni e super attrezzati collega piccole e grandi città, in giro per l’Europa.

Stiamo parlando di autobus dotati di toilette, connessione wi-fi gratuita, prese di corrente a disposizione dei clienti per ricaricare i propri dispositivi elettronici, aria condizionata e ovviamente sedute comode e confortevoli, adatte alle lunghe percorrenze.

I prezzi sono sempre low cost, partono dai 5 euro, ma bisogna tenere sempre gli occhi bene aperti, perché costantemente vengono lanciate promozioni. In questo momento infatti ne è appena partita una, che propone ticket a un euro. Considerate inoltre che non esistono costi di prenotazione, né di cancellazione e nel prezzo del biglietto è compreso anche il trasporto di tre bagagli delle seguenti dimensioni:

• Un bagaglio a mano (max. 42 x 30 x 18 cm, max.7kg)
• Due bagagli normali (max. 67 x 50 x 27 cm, max.30kg)

Praticamente un sogno che diventa realtà!

Al momento gli autobus Flixbus partono da Milano, da Vipiteno, da Bolzano, da Bressanone, da Merano e da Trieste, ma si parla già di molte nuove tratte.

Sembra un’ottima occasione magari per chi non ha ancora prenotato le vacanze e non ha troppi soldi da spendere. Potete partire dall’Italia e poi decidere di spostarvi in varie città europee, sempre a bordo di Flixbus. Per noi italiani sempre abituati alla mancanza di flessibilità in molti ambiti, compreso quello dei trasporti, questa dei bus low cost, è una piccola rivoluzione.

Impostazioni privacy