Australia low cost se scegli Perth come destinazione

Perth Australia
Perth Australia

Un viaggio in Australia può essere relativamente low cost: basta saper scegliere la destinazione giusta e stare un po’ attenti nelle scelte di hotel e ristoranti per risparmiare. Un consiglio, se avete deciso che l’Australia è la vostra prossima meta e il vostro budget non sfiora cifre elevatissime, è quello di visitare Perth, splendida città sulla costa sud occidentale a metà tra la località di mare e la destinazione natura, circondata com’è da deserto, foreste e savana.

Mare blu cristallino, lunghissime spiagge di fine sabbia bianca e uno stile di vita rilassato, very easy e all’insegna della spensieratezza: vi basta per convincervi che Perth, vicina peraltro alle spiagge preferite dei surfisti, merita una visita?

[galleria id=”5619″]

Aggiungerò anche un’altra qualità di questa bella città per dimostrarvi quanto sia una destinazione da tenere in considerazione: Perth ha moltissime soluzioni low cost, tra ristoranti e locali dove spendere davvero il minimo indispensabile per un servizio comunque di qualità e alternativo.

Quindi, pronti a partire, questi sono gli indirizzi da infilare in tasca e tirar fuori al momento giusto.

One World Cuisine

Il One World Restaurant si trova in Beaufort Street 112-114 ed è un ristorante vegetariano. Il suo motto è ‘Eat veg, pay what you feel’: ovvero, mangi vegetariano e paghi quello che ti sembra giusto. Di sicuro è una scelta vantaggiosa visto che il prezzo, a meno che non vogliate essere molto generosi, è a vostra discrezione: in altre parole, molto basso.

Barbecue all’Eurobar

Non si può venire in Australia e non provare il barbecue, vero e proprio piatto nazionale: e se fosse gratis? In Aberdeen Street 110 di trova l’Eurobar: dalle 19 alle 21, qui si può mangiare tutto quello che esce dal barbecue senza spendere una lira!

Carnegie’s Bar and Restaurant

Se una sera avete voglia di cucina indiana, questo è il posto che per voi: al Carnegie’s Bar and Restaurant, in Murray Street 156, ogni domenica c’è l’offerta ‘Long Weekend Cocktail Night’. Ovvero, tutti i cocktail per accompagnare i vostri piatti indiani sono a metà prezzo.

Shopping low cost

Già che vi trovate in Australia, potete tornare a casa senza un giro di shopping? Sarebbe un vero peccato! L’indirizzo giusto a Perth è il Canning Vale Market, in Bannister Road 280: qui potete trovare occasioni a prezzi stracciati, sia di abbigliamento che di accessori e gadget.

2 commenti su “Australia low cost se scegli Perth come destinazione”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy