Assistenti di volo Easyjet in costume e pareo sui voli estivi

Assistenti di volo Easyjet in costume
Assistenti di volo Easyjet in costume

Gli assistenti volo Easyjet saranno abbigliati in costume, pareo e infradito sui voli estivi: avete capito bene, l’ultima frontiera del marketing aggressivo tra le compagnie low cost è stata superata e ora si combatte a colpi di pelle scoperta ed eventi mediatici che fanno presa sul pubblico.

Non so voi, ma nel mio caso la scelta di una compagnia piuttosto che un’altra dipende dal costo del biglietto in primis, quindi dalla comodità degli orari e dagli aeroporti di partenza e arrivo: sinceramente di vedere sfilare una hostess in bikini o uno steward in costume non mi interessa granchè.

Eppure, Easyjet lancia così la sua sfida a Ryanair: facendo spogliare gli assistenti di volo e abbigliandoli in tema vacanza al mare, con tanto di costume, pareo e infradito, ovvero la divisa perfetta da spiaggia. Il tutto a partire da maggio.

Amanti delle compagnie low cost (e lo siamo tutti, non fosse per una mera questione di budget), fate attenzione: perchè la versione in costume e pareo non toccherà solo agli assistenti di volo. Easyjet, infatti, inviterà i passeggeri a fare altrettanto: cioè a presentarsi a bordo abbigliati nello stesso modo. Vien da dire che è anche un modo per ridurre i tempi di controllo!

L’iniziativa di Easyjet riguarda i voli estivi, cioè quelli in partenza da maggio a settembre: la nuova divisa degli assistenti di volo, anche se decisamente da spiaggia, rimarrà comunque col colore ufficiale della compagnia, arancione acceso.

C’è da dire che non è la prima volta che le compagnie aeree fanno leva sulle hostess in versione sexy: per fortuna, stavolta toccherà anche agli steward mettere in mostra i bicipiti!

Impostazioni privacy