ArtistInMostra 2012 a Parma: la fiera dei creatori d’arte contemporanei

Artistinmostra 2012 Parma
Artistinmostra 2012 Parma

ArtistInMostra 2012 a Parma, la grande fiera dei creatori d’arte contemporanea, va in scena nei weekend dal 3 all’11 marzo, in concomitanza con Mercanteinfiera Primavera: artisti e nuovi talenti, svariate discipline espressive e una sezione speciale dedicata all’Outsider Art e una all’Arte Aborigena Australiana sono gli ingredienti della manifestazione.
L’appuntamento con la seconda edizione di ArtistInMostra è nel padiglione 2 del Quartiere Fieristico di Parma (viale delle Esposizioni 393A): l’inaugurazione del primo appuntamento fieristico italiano nel quale autori e fruitori d’arte si incontrano senza intermediari, è prevista per sabato 3 marzo.

L’orario di apertura di ArtistInMostra è dalle 10 alle 19: l’ingresso giornaliero costa 10 euro (bimbi gratis fino a 9 anni) ed è valido anche per visitare Mercanteinfiera Primavera. Le sezioni in cui si articola la fiera sono: pittura figurativa, pittura astratta, scultura, fotografia, video, grafica, disegno, illustrazioni, installazioni, mixed media, performance, libri d’artista, elementi di arredo e design, web art, street art, ceramiche, vetri.
Per vedere l’elenco completo degli espositori basta andare sul sito di ArtistInMostra 2012.

Impostazioni privacy