ART Firenze: la mostra dell’artigianato dal 24 aprile al 2 maggio

[galleria id=”4289″]

Parte il 24 aprile ART Firenze, la mostra internazionale dell’Artigianato. Un evento che è già alla sua 74esima edizione e che riscuote ogni anno un enorme successo. Dal 24 aprile al 2 maggio 2010 si potranno comprare, o semplicemente ammirare, opere dell’artigianato internazionale, nei suggestivi spazi espositivi della Fortezza da Basso.

Anche quest’anno torna, dunque, a Firenze l’appuntamento con ART, la Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato. La fiera che, anno dopo anno, ha confermato il suo primato come vetrina d’eccellenza dell’artigianato artistico di qualità.
Firenze, capitale per antonomasia dell’arte, dedicherà dieci giorni alla valorizzazione e commercializzazione delle produzioni tradizionali a cui si legano i diversi comparti artigiani, consentendo un incontro tra il made in Italy e l’artigianato internazionale.
Gli espositori saranno suddivisi in sei grandi aree tematiche: Territori, Scene d’interni, Gusto, Scenari dal mondo, Scenari di moda e Visioni, sulla base delle specifiche caratteristiche merceologiche dei loro prodotti.
A corredo della kermesse i visitatori potranno partecipare ad una serie di iniziative, come workshop e convegni con la partecipazione di opinion leader e personalità di spicco del comparto artigiano.
Un’occasione da non perdere quale punto di incontro fra artigiani, piccole e medie aziende, interior designer, arredatori, architetti e titolari di negozi e gallerie specializzate.

Impostazioni privacy