Arredamento verde al Fuorisalone 2011: è Sparkling Ecologically Correct

Sparkling ecologically correct
Sparkling ecologically correct

Arredamento ecologico, attenzione all’ambiente, comportamenti green ed ecosostenibili: sono gli ingredienti di Sparkling Ecologically Correct, tradizionale appuntamento del Fuorisalone che quest’anno giunge alla sua quinta edizione, a testimonianza di quanto l’ecologia sia ormai un leit motiv in tutti i settori che il Salone del Mobile non può lasciarsi sfuggire.

Dal 12 al 17 aprile Milano si anima con gli eventi del Fuorisalone 2011 e se siete seguaci dell’ecosostenibilità non potete perdervi Sparkling Ecologically Correct. Lo scopo di questa iniziativa è dimostrare quanto gli aspetti del vivere ecologico possano rilanciare l’economia e la società nel futuro, migliorando anche il rapporto tra uomo e Terra che, ultimamente, manifesta qualche sofferenza.

E’ bello pensare che il Salone del Mobile 2011 sarà anche questo: un momento di riflessione, innovazione, criticità e proposte per il futuro della società, con un’attenzione particolare alle tematiche green.

Sparkling è ormai uno dei punti focali, tra gli eventi del Fuorisalone, per coerenza, qualità e rigore delle proposte nell’ambito del pensare e vivere green: il filo conduttore di quest’anno sarà ‘Cosa vuol dire vivere sostenibile?’.

Sparkling si svolgerà in via Tortona 37, nello spazio progettato da Matteo Thun, ovviamente seguendo i criteri della bioarchitettura. Gli orari di apertura saranno, dal 12 al 17 aprile, dalle 10 alle 22 con orario continuato. Trovate tutte le informazioni sul sito di Sparkling Ecologically Correct.

1 commento su “Arredamento verde al Fuorisalone 2011: è Sparkling Ecologically Correct”

  1. Finalmente si parla di arredamento verde anche al Fuorisalone: è un tema su cui dobbiamo puntare moltissimo e che dovrebbe diventare di uso quotidiano!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy