Aquafan di Riccione: schiuma party ogni domenica sera

Aquafan Riccione schiuma party
Aquafan Riccione schiuma party

Lo schiuma party all’Aquafan di Riccione ci sarà ogni domenica sera: musica, ballo, divertimento, il tutto innaffiato da 2mila metri cubi di schiuma al minuto grazie a una macchina pressochè unica che, utilizzando tra i 57 e i 60 litri d’acqua al minuto, crea una velocità di pressione di 200 km all’ora in grado di sparare getti potenti di bianca schiuma.

Sono questi gli ingredienti del parco dei divertimenti a tema acquatico di Riccione: ogni domenica, fino al 21 agosto, ragazzi e ragazze di ogni età e ogni provenienza, venuti in vacanza sulla riviera dell’Emilia Romagna, potranno ballare fino all’alba a suon di…schiuma. E’ una novità per l’Aquafan di Riccione, che fino all’anno scorso era aperto solo in orario diurno: le Notti in Aquafan, questo il nome del progetto, avranno sempre come ospite fisso il famoso dj Gigi D’Agostino.

I biglietti per gli schiuma party possono essere acquistati direttamente all’ufficio informazioni che si trova all’ingresso del parco oppure presso gli uffici pr di Cocoricò in viale Ceccarini a Riccione: essendo un’attività notturna, il biglietto giornaliero non vale e occorre acquistarne un altro apposito.

Ogni domenica, il parco chiude alle 18.30 per riaprire alle 21.30: sul sito dell’Aquafan di Riccione trovate tutte le informazioni relative a orari, programma, attrazioni e costo dei biglietti. La Riviera Adriatica è il posto perfetto per chi vuol passare l’estate all’insegna del divertimento: se vi piacciono i parchi e amate l’acqua, non perdetevi le lontre all’Acquario di Cattolica, la novità del 2011 insieme ai caimani.

Impostazioni privacy