Amtrak: percorrere la California in treno

Prendete il treno da Los Angeles e godetevi il percorso alla scoperta della California sul celebre treno Amtrak, che vi condurrà a spasso per l’America tra spiagge, vigneti e canyon da sogno.

Partire da Los Angeles e tuffarsi alla scoperta di San Francisco, Malibu e San Diego: scendere a Salinas o Santa Monica. Tutto questo è possibile, vi basterà acquistare un biglietto per salire su uno dei treni più celebri d’America: l’Amtrak.

Potrete lanciarvi alla scoperta dell’assolata Califonia a bordo del treno Amtrak, che vi condurrà attraverso gli stessi percorsi scelti dai pionieri qualche secolo fa.

Oltre metropoli quali Los Angeles e San Francisco, avrete l’occasione per stupirvi di fronte a canyons massicci e godervi la lenta esplorazione di questo immenso territorio, fermandovi nelle città che più solleticno la vostra curiosità.

Malibu corre per circa 27 miglia lungo le costa pacifica con le sue lunghissime spiagge, mentre Santa Barbara vi attenderà ai piedi delle montagne di Santa Ynez e San Diego, seconda città della California dopo Los Angeles, vi offrirà surf, mare e infiniti divertimenti.

Potete cogliere al volo l’Amtrak ogni giorno ed esplorare la California in treno scegliendo al momento le vostre tappe, tra gli angoli più magici di un viaggio dall’atmosfera indimenticabile.

Impostazioni privacy