Albergo human free a Oslo: check in e check out senza personale

Albergo human free a Oslo
Albergo human free a Oslo

Apre a Oslo il primo albergo human free: ovvero un hotel con un sistema di check in e check out totalmente automatizzato. Come a dire che potete entrare, uscire e prenotare senza mai incontrare nessuno del personale dell’albergo. L’idea perfetta per chi sogna un viaggio a Oslo ma non gradisce molto i rapporti sociali o vuole evitare le solite attese nella hall.

Sarà capitato a tutti, indipendentemente dalle stelle dell’hotel in cui si soggiorna e dal numero delle camere disponibili: arrivo e partenza, in gergo check in e check out, rischiano di trasformarsi in attese prolungate, facendovi perdere tempo prezioso per visitare Oslo o andare di corsa in aeroporto.

Per risolvere il problema, basta prenotare al Comfort Xpress Hotel di Oslo: si tratta del primo albergo human free, fresco fresco di inaugurazione da parte del gruppo Nordic Choice Hotel.

Utilizzando la piattaforma francese Ariane Systems, infatti, integrata a quella dell’hotel, è possibile effettuare prenotazioni online o da mobile: riceverete via mail o via sms un link, che dovrete utilizzare per comunicare ora del check in, preferenze per la camera, servizi extra, aggiornare il proprio profilo e pagare.

Una volta arrivati in hotel, potete prelevare direttamente nella hall una carta magnetica della camera: se invece avete uno smartphone riceverete direttamente una ‘mobile key’, che potrete utilizzare non solo per aprire la porta della camera, ma anche per tutti gli altri servizi dell’hotel, prima di lanciarvi alla scoperta delle 5 attrazioni imperdibili di Oslo.

Prenotare al ristorante, trattamenti spa, attività fuori dall’albergo: tutto viene gestito dalla piattaforma web dell’hotel. Al termine del vostro soggiorno, potrete fare il check out a qualunque ora, anche fuori dall’hotel tramite smartphone.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy