Air Italy: più voli per Napoli da maggio 2010

Air Italy
Air Italy

La compagnia di volo Air Italy sta potenziando la sua presenza su Napoli e dal 3 maggio 2010 passerà da 3 a 7 destinazioni servite nei voli su Napoli. Tantissimi i voli low cost disponibili per la vostra primavera in viaggio

Dal 3 maggio Air Italy passerà da 3 a 7 destinazioni servite, aumentando la sua presenza nello scalo di Napoli.

Tra i molti voli low cost per Napoli, con collegamenti già operativi da Verona, Torino e Catania, si aggungeranno quelli su Bergamo, Palermo, Olbia e Nizza.

Complessivamente verranno garantiti 75 voli settimanali e il consolidamento di Air Italy nell’aeroporto di Napoli.
La compagnia aerea considera Napoli un centro di importanza strategica nel proprio network e tra l’altro quest’anno ha partecipato alle sorti calcistiche della città in qualità di sponsor.

La tratta aerea da Napoli a Bergamo è pensata specificamente per l’utenza business e proporrà un collegamento mattina/sera per rivolgersi ai lavoratori del Nord- Est di Milano. Invece il collegamento da Napoli a Palermo si indirizza prevalentemente all’utenza leisure e consolida la presenza di Air Italy in Sicilia.

Se state già programmando i vostri week end estivi non dimenticate che Air Italy vi porterà in Costa Smeralda con voli su Olbia dall’11 giugno e in Costa Azzurra, dal 26 luglio con voli verso Nizza a prezzi davvero low.
Attualmente Air Italy vola da Napoli verso Verona con 3 frequenze giornaliere, Catania con 2 frequenze giornaliere e Torino con 2 frequenze giornaliere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy