Air Dolomiti cambia look: nuove divise per le assistenti di volo

Air-Dolomites
Divise Air Dolomiti

Air Dolomiti cambia look con le nuove divise per le assistenti di volo. La compagnia aerea ha presentato la nuova collezione di abiti e accessori in una serata evento presso le ex officine aeronautiche Caproni a Milano. Disegnate da Laura Strambi, già affermata fashion designer e director della linea Laura Strambi –Yoj di Milano, le nuove divise si distinguono per l’eleganza e la praticità, in linea con i dettami della moda di oggi. Le giacchie sono di taglio sartoriale e, come le gonne e i pantaloni a sigaretta, sono realizzate in pura lana stretch. L’uso di materiali naturali dona freschezza ed eleganza alle divise, realizzate in turchese, colore corporate di Air Dolomiti, abbinato al grigio.

La nuova collezione punta a rinnovare l’immagine di Air Dolomiti, distinguendosi per lo stile e la raffinatezza. Tra i modelli e gli accessori la novità del piumino con rifiniture di lana e il trench in cotone impermeabile. Grande attenzione ai dettagli e un design pulito, elegante e moderno per le nuove divise che rinnovano l’immagine ma sempre in linea con la tradizione Air Dolomiti.

Eleganza, praticità e comodità dunque per le assistenti di volo della compagnia aerea che da ora indosseranno le nuove divise per portare un tocco di raffinatezza a bordo dei voli: la scelta del grigio e del contrasto con il turchese, con accessori abbinati, è non solo un richiamo all’identità aziendale ma anche una scelta di stile. Le divise, con taglio sartoriale e materiali naturali, donano silhouette sofisticata e moderna e, allo stesso tempo, sono pratici e comodi da indossare, senza alcuna limitazione nei movimenti.

Un rinnovamento per il guardaroba delle assistenti di volo e non solo: nel corso della serata è stato presentato anche il nuovo servizio di bordo (in volo fra qualche settimana) realizzato in collaborazione con la Carlo Giannini, leader nel settore degli articoli da cucina, e dall’agenzia grafica SD. Nuovo look e immagine rinnovata per Air Dolomiti, nel segno dell’eleganza e della praticità.

Impostazioni privacy