Addio al celibato a Budapest: cosa fare

Budapest

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di Sergii Liashyk/Shutterstock.com[/didascalia]

Festeggiare in maniera alternativa il proprio addio al celibato-nubilato? Si può, e una capitale europea vi offre tutto ciò di cui avete bisogno. E’ proprio a Budapest, la città delle terme, che potrete vivere un weekend di divertimento assicurato.

Ebbene sì. La città che sta pian piano riscoprendo il suo valore di capitale europea, dove far festa e stare in compagnia sono le parole d’ordine, propone delle seratine niente male per festeggiare occasioni importanti, come per esempio un addio al nubilato/celibato. Mi direte, farsi tanti chilometri per festeggiare l’ultima notte da single? E perché no! In fondo l’Ungheria è facile da raggiungere grazie ai low cost, i prezzi non sono esagerati se misurati con la vostra pazza voglia di divertirvi. E poi un addio al celibato all’estero fa molto Vip, non credete?
Dunque, cosa fare a Budapest per questo tipo di occasione speciale?
La città offre diversi tour a prezzi davvero stracciati. In una sola serata si possono gustare cene eccezionali e alcuni piatti tipici ungheresi, entrare in locali, pub e discoteche aperte fino all’alba o, perché no, dilettarvi con il karaoke. Che ne dite invece di scorrazzare per la città a bordo di una stupenda limousine tutta per voi?
Potreste anche scegliere di avere un dj personale, che metta su le canzoni che più vi piacciono in locali prenotati per l’occasione. Ma che addio al nubilato-celibato sarebbe senza il classico dei classici? Molti locali offrono spettacoli di spogliarello, sia con uomini che con donne, e drink a volontà per una notte speciale. Se vi va potreste affittare delle ballerine pronte ad esibirsi per voi tutta la notte!
Se invece preferite qualcosa di più romantico, scegliete e affittate la barca privata sul Danubio, dove potrete gustare ottimi cocktail, una cena raffinata adatta ai vostri gusti e le bevande che più vi aggradano. Una volta finita la cena, scatenatevi nelle danze a ritmo di musica, seguendo magari le movenze delle ragazze che avrete scelto per voi. Ce n’è per tutti i gusti, modelle, hostess, ballerine che si esibiranno in streaptease personalizzati. Il prezzo in questo caso non è fisso ma dipende dalla durata del viaggio e dagli show scelti. Sappiate che se scegliete il lesbo show dovrete pagare qualcosina in più. Ma per il divertimento questo ed altro vero? E allora se state organizzando l’addio al celibato-nubilato di qualcuno, pensate a Budapest, una città low cost per un’esperienza unica e indimenticabile.

Impostazioni privacy