Abbattimento di alberi in Inghilterra per proibire il sesso nei boschi

Darwen vieta il sesso nei parchi
Darwen vieta il sesso nei parchi

A Darwen, nel Lancashire, problemi in vista per le coppie: no al sesso all’aperto, tra il verde o sotto le stelle. Questa piccola città dell’Inghilterra centrale ha detto basta a quella che era diventata un’abitudine, soprattutto per le coppie più giovani. E come è stato risolto il problema? Con l’abbattimento di alberi nei boschi.

Erano mesi che l’amministrazione di Darwen, una cittadina della Gran Bretagna, a pochi chilometri da Manchester, riceveva lamentele dalla comunità per i numerosi episodi di coppie che venivano sorprese a fare sesso nei parchi. Com’è intervenuto il Comune? Con una soluzione davvero radicale. Ha deciso di abbattere 6mila alberi onde evitare che le coppiette continuassero ad appartarsi nei boschi della città per fare sesso.
Naturalmente, la decisione di abbattere gli alberi ha scatenato un mare di polemiche da parte degli ambientalisti. E’ parso assurdo l’aver eliminato un polmone verde della città a causa di un futile motivo.
Ma l’assessore Jean Rigby, non è dello stesso avviso. Si è dichiarato, infatti, molto soddisfatto per il lavoro svolto, in quanto, dal momento dell’abbattimento, non si sono più verificati scandali di natura sessuale. Problema risolto!

Impostazioni privacy