A Mantova la fiera dedicata al formaggio

Mantova
Mantova

Mantova dal 16 al 18 aprile ospiterà Mille e 2 formaggi, goloso appuntamento con i migliori prodotti di tutta Europa. All’interno di questa fiera avrà luogo anche Formaggi in rosa, manifestazione riservata alle aziende casearie dirette da donne.

L’antica città di Mantova sarà la location d’eccezione per una manifestazione tutta dedicata alla saporita materia del formaggio: dal 16 al 18 aprile 2010.

Per tre giorni sarete accolti dagli stand dei produttori di formaggi provenienti da ogni parte d’Italia per partecipare alla IX edizione di Mille e 2 formaggi, all’interno della quale rientra la sezione speciale di Formaggi in rosa, giunta al secondo anno e riservata alle produzioni casearie di aziende dirette dalle donne.

L’evento si svolgerà tra Piazza delle Erbe, Piazza Broletto e Piazza Sordello e proprio in Piazza Sordello avrà luogo Golosi in piazza, un settore riservato ad altri prodotti gastronomici locali.

Ma queste non sono le uniche manifestazioni in Italia interamente dedicate al formaggio!
Se vi trovate in Trentino, non dimenticate di fare tappa ad un altro golosissimo appuntamento, il Festival Internazionale del Formagggio, dal 12 al 14 marzo.

Impostazioni privacy