A Madrid per la finale di Champions League

Pallone finale champions madrid
Pallone finale champions madrid

L’Inter arriva alla finale di Champions League, che si svolgerà a Madrid il prossimo 22 maggio, e parte la corsa dei super tifosi della squadra neroazzurra all’acquisto dei biglietti e all’organizzazione del viaggio verso la Spagna! L’ultima volta che l’Inter è arrivata in finale per Coppa Campioni era il 1972.

Chi non vorrebbe essere al Santiago Bernabeu per assistere alla sfida tra l’italiana Inter e la tedesca Bayern Monaco?
Era da un bel pò di anni che una squadra italiana non arrivava in finale di Champions, l’ultima volta era il 2007, quando il Milan si vendicò del Liverpool.

La voglia di esserci aumenta sempre di più con il passare delle ore. I tifosi dell’Inter hanno segnata nel loro cuore la data del 22 maggio 2010. Ma organizzare la partenza per Madrid diventa minuto dopo minuto sempre più complicato perchè sono già quasi esauriti i biglietti aerei per la capitale spagnola così come i posti negli alberghi più convenienti o più vicini allo stadio Bernabeu.
Le compagnie aeree che effettuano collegamenti tra Italia e Spagna sono, oltre alla compagnia di bandiera spagnola Iberia e alla nostra Alitalia, Vueling che collega Madrid con Milano, Roma, Napoli, Venezia, Palermo, Pisa e Verona; Ryanair che collega la capitale spagnola con Milano, Bologna, Cagliari, Trapani, Pisa, Roma e Torino, oltre alla compagnia inglese Easyjet.

Anche i madrilegni, dopo che l’inter ha battuto la squadra blaugrana a Barcellona, fanno il tifo per l’Inter e la tensione in Spagna sale!

1 commento su “A Madrid per la finale di Champions League”

  1. tutti a Madrid!!!!!! In macchina visto che i prezzi degli aerei ormai sono alle stelle e considerando che il prezzo del biglietto sarà salatissimo!!! da Milano in 10 ore si dovrebbe essere a madrid!!

    VAMOS A GANAR LA COPA!!!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy