A Dubai i bambini non pagano

Dubai e bambini
Dubai e bambini

Il Dipartimento del Turismo di Dubai lancia l’iniziativa dedicata alle famiglie Kids Go Free: i minori di 16 anni non pagheranno… né il volo, né il soggiorno in albergo!

Dubai si lancia in una promozione tutta dedicata alle famiglie che viaggiano con i bambini: gli under 16 potranno godersi un viaggio gratuito nella destinazione solitamente considerata high budget.

Infatti, il dipartimento del Turismo, Commercio e Marketing di Dubai ha annunciato la nuova iniziativa Kids Go Free, che prevede un maxi sconto dedicato a adolescenti e bambini.

Fino a due bambini per ciascuna famiglia potranno viaggiare senza pagare, usufruendo sia di un volo gratuito, sia di un soggiorno gratis in albergo, se accompagnati da due adulti paganti.

Hanno aderito all’iniziativa oltre 80 hotel, di categoria dalle 3 alle 5 stelle lusso, in collaborazione con Emirates: dal 14 maggio per cinque mesi consecutivi saranno disponibili questi pacchetti vacanze family friendly, un’ottima occasione per visitare questa destinazione degli Emirati Arabi.

Shopping, mare e ambienti esibiti in una quasi anomala tensione allo sfarzo che rasenta il kitch, Dubai è certamente una meta particolare del Medio Oriente.

Inoltre se capiterete a Dubai durante la stagione estiva, avrete occasione per prendere parte a Dubai Summer Surprise, che organizza numerosi eventi e giochi sportivi in spiaggia.

Numerosi i musei, ristoranti, parchi di divertimento che partecipano all’iniziativa Kids Go Free, offrendo sconti e occasioni gratis per gli under 16.
A quando la partenza?

Impostazioni privacy