50 sfumature di grigio: tour negli hotel della passione

50 sfumature di grigio: tour negli hotel della passione
da in Classifiche, Curiosità dal mondo, Hotel, Londra, New York
Ultimo aggiornamento:

    Stati Uniti, Francia e Regno Unito sono i tre paesi che ospitano gli hotel protagonisti delle scene più hot del celebre romanzo ’50 sfumature di grigio’, di Erika Leonard James. E’ proprio tra le mura di queste stanze che si consuma tutta l’ardente e perversa passione dei due protagonisti, Anastasia Steele e Christian Grey, rispettivamente interpretati nel film in uscita da Dakota Johnson e Jamie Dornan. Nell’attesa che la pellicola raggiunga le sale cinematografiche italiane, a partire dal 12 febbraio 2015, siete pronti a scoprire tutti i segreti degli alberghi proibiti, Brown’s Hotel, Saint Paul Releais e The Heathman?

    Come è stato possibile identificare gli hotel protagonisti di 50 sfumature di grigio? In realtà è stato piuttosto semplice: Trivago, il motore di ricerca e comparazione prezzi delle strutture di soggiorno, ha identificato e classificato gli hotel della trilogia. Eccone, di seguito, un assaggio al peperoncino….

    THE HEATHMAN AT PORTLAND

    The Heathman a Portland, USA

    The Heathman a Portland, USA

    E’ sull’ascensore dell’Heathman che inizia il primo scambio di battute forti tra i due protagonisti, una sorta di anticamera di quella passione che brucerà per tutta la durata del film. Nella lussuosa suite di questo hotel prenderanno vita alcune delle scene sessuali più estreme.

    BROWN’S HOTEL AT LONDON

    Brown’s Hotel - ingresso

    Brown’s Hotel - ingresso

    Inaspettatamente i due protagonisti, ad un certo punto della loro storia a luci rosse, si sposano. Il viaggio di nozze li condurrà al Brown’s Hotel di Londra. Si tratta di un magnifico albergo storico, inaugurato nel lontano 1837, che nel tempo ha ospitato diversi personaggi illustri.

    Il suo fascino antico si amalgama sapientemente con il design moderno di alcune suite.

    SAINT PAUL RELEAIS AT CHATEAUX – SAINT PAUL DE VENCE

    Saint-Paul Releais at Chateaux - suite

    Saint-Paul Releais at Chateaux - suite

    La luna di miele dei due innamorati non può che proseguire nella romantica terra francese. La loro destinazione è Saint Paul de Vence, un piccolo borgo gioiello nelle vicinanze di Nizza. La magnifica terrazza su cui Anastasia Steele e Christian Grey consumano un pranzo, in un’atmosfera di pace estatica, è quella del lussuoso Saint-Paul Releais at Chateaux.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheCuriosità dal mondoHotelLondraNew York
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI