NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

5 migliori kebab di Roma: gli indirizzi del gusto nella Città Eterna

5 migliori kebab di Roma: gli indirizzi del gusto nella Città Eterna
da in Classifiche, Enogastronomia, Ristoranti, Roma, Viaggi in Europa
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 11:26

    Migliori Kebab Roma

    Siete in giro per la Città Eterna e vi è venuta voglia di mangiare un kebab, ma di quelli buoni? Ormai questo alimento, tradizionale dei Paesi Arabi (anche se non è ancora chiaro in quale di questi sia stato inventato), è omogeneamente presente nel Bel Paese, tuttavia non sempre si può parlare di prodotti di buona qualità. Siete pronti a scoprire i 5 migliori kebab di Roma? Ce n’è davvero per tutti i gusti e per ogni necessità: quello aperto tutta la notte, quello che propone ampia scelta di spiedini realizzati con carni scelte, e ancora quello che oltre al kebab, vi vende pure un trancio di pizza, se la volete. Eccovi gli indirizzi del gusto, per muovervi con sapienza nella capitale.

    Kebab Valenziani

    Kebab si trova in via Valenziani, 14 ed è senza ombra di dubbio, uno dei migliori kekab della Città Eterna. Qui potrete assaggiare spiedini di agnello, manzo e pollo; il giovedì trovate in più uno spiedo di verdure, mentre martedì e il venerdì anche di pesce. La piada che avvolge il contenuto viene preparata al momento, direttamente al banco. Il prezzo supera di poco il prezzo medio, ma ovviamente ne vale la pena.

    ali_baba_roma

    Alì Babà si trova in via Carroceto, 96. Questo locale siriano è aperto 24 ore su 24, quindi tenetelo bene a mente per quei momento in cui, nel cuore della notte, venite assaliti da una fame feroce. Non a caso è molto conosciuto e apprezzato dagli assidui frequentatori della movida notturna romana. Un altro grande vantaggio di questo posto è che è tenuto molto bene: è pulito e accogliente, ma soprattutto i kebab serviti sono di ottima qualità. Pensate, gli spiedini vengono cotti al momento, alla brace, davanti al cliente. Anche qui il costo è più alto della media, due spiedini possono raggiungere anche i 14 euro. Alì Babà ha anche altre due sedi: in via dell’Arco di Travertino (al numero 27) e in via dei Castani a Centocelle.

    Shawarma Station Roma

    Shawarma Station si trova in via Merulana, 271. Si tratta di un vero e proprio ristorante di cucina libanese ed egiziana. Qui, oltre all’ottimo kebab, potrete assaggiare falafel, kufta, hummus e cous cous.

    Ristorante Kabab di Hussein Roma

    Il ristorante Kabab di Hussein si trova in via Grottarossa, 52. E’ un’attività storica, presente in Roma da più di vent’anni. Il kebab qui è una garanzia, ma se avete tempo e curiosità, provate anche qualche specialità persiana, rimarrete sicuramente soddisfatti. Se invece, volete alzare la temperatura della serata, andateci di mercoledì, serata in cui vengono presentati spettacoli di danza del ventre.

    Pizzeria KEbab Via Corazzieri Roma

    Infine, la Pizzeria Kebab si trova in via Laurentina 599 ang. via dei Corazzieri. Qui il kebab di agnello è il preferito dei nottambuli della zona. Buona qualità e soprattutto porzioni decisamente molto abbondanti. Un punto di riferimento per i nottambuli della zona, offre un buon kekab di agnello (piadina è fatta in casa) accompagnato da numerose verdure e salse. Le porzioni sono generose e di solito si fatica a finirle.

    771

    PIÙ POPOLARI