11 motivi per andare in crociera e vivere una favola

[multipage]

Buoni motivi per andare in crociera
Buoni motivi per andare in crociera

Non sapete come organizzare il vostro prossimo viaggio? Scoprite gli 11 motivi per andare in crociera e vivere una favola. La vacanza sui grandi e lussuosi colossi marini è il simbolo per eccellenza della luna di miele più romantica, tuttavia è perfetta anche per i single e persino per le famiglie con tanto di figli. Se siete ancora piuttosto scettici, leggete le nostre ragioni, siamo certi che vi faremo cambiare idea!

[/multipage]

[multipage]
Svegliarsi ogni giorno in un posto nuovo

Crociera
Crociera

La crociera consente di svegliarsi ogni giorno, sotto un nuovo cielo. In un unico viaggio è possibile visitare molti posti diversi e anche discretamente distanti tra loro. E’ l’ideale per chi non ama viaggiare in aereo. Inoltre potete utilizzare la crociera come una sorta di vetrina: magari scoprite un posto che vi piace moltissimo e potreste decidere di tornarvi per un ‘viaggio dedicato’.

[/multipage]

[multipage]
Doppie opportunità

Guida turistica
Guida turistica

In crociera avrete le opportunità duplicate: potrete infatti scegliere di partecipare alle escursioni organizzate con tanto di guida turistica, oppure potrete decidere di muovervi in totale autonomia. Nel secondo caso, sfruttereste sostanzialmente la nave crociera come puro mezzo di trasporto verso le mete previste, il resto lo decidereste totalmente voi!
[/multipage]

[multipage]
Ammirare l’oceano

Ammirare oceano
Ammirare oceano

Sulla nave da crociera potrete ammirare l’immensità dell’oceano, da un punto di vista esclusivo. Navigando tra le sue acque, anche per giorni interi, avrete la possibilità di osservarlo sotto ogni luce del sole e della luna. Se il vostro viaggio è diretto in Russia, magari a giugno, quando le giornate sono illuminate fino a mezzanotte, lo spettacolo sarà indimenticabile. Scatterete le migliori foto della vostra vita!

[/multipage]

[multipage]
Tanto divertimento per i bambini

Divertimento per bambini in crociera
Divertimento per bambini in crociera

Quando si parte per una vacanza con tutta la famiglia, bimbi compresi, è importante sapere se nel luogo prescelto esistono anche delle attività dedicate ai più piccini. Nel caso della crociera potete stare assolutamente tranquilli: le navi sono così attrezzate da avere aree intere destinate al divertimento dei bambini di ogni età. Troverete baby sitter, animatrici e qualsiasi altra figura possa rendere sereni i vostri figli.
[/multipage]

[multipage]
Ideale per i single

Crociera da single
Crociera da single

Chi l’ha detto che la crociera è riservata alle coppie? In realtà, è una vacanza perfetta anche per i single! Permette di visitare molti posti diversi, senza correre alcun rischio, un gran vantaggio soprattutto per le donne. Inoltre la crociera offre infinite possibilità di contatto con persone che non si conoscono. Quale modo migliore per trovare nuovi amici o magari l’anima gemella?

[/multipage]

[multipage]
Perfetta come viaggio di nozze

Viaggio di nozze in crociera
Viaggio di nozze in crociera

Sicuramente la vacanza in crociera rappresenta il viaggio di nozze per eccellenza. Un tempo le coppie di neosposi non contemplavano nemmeno un’alternativa, la crociera era l’unica soluzione possibile, oggi invece rispecchia la scelta più romantica, molto apprezzata soprattutto dalla parte femminile della coppia.

[/multipage]

[multipage]
Possibilità di scoprire posti remoti

Islanda
Islanda

Oggi le crociere offrono un’infinità di rotte differenti, da quelle più classiche nel Mediterraneo, a quelle più insolite e originali nell’Antartico. Un viaggio a bordo dei grandi colossi marini offre la possibilità, non solo di visitare molti posti in breve tempo, ma anche di esplorarne alcuni ai limiti del creato, luoghi solitamente inaccessibili.[/multipage]

[multipage]
L’essenza del relax

Crociera e relax
Crociera e relax

Su una nave crociera non dovete pensare praticamente a nulla: a voi non resta che svegliarvi e farvi guidare dalle innumerevoli attività previste a bordo e nei luoghi di approdo. Non dovrete pensare alla strada da percorrere, alla benzina, alla prenotazione degli alberghi, al massimo dovrete scegliere in quale ristorante mangiare, ma sarà sempre a portata di mano. E poi su tutte le grandi navi esiste sempre un centro benessere, in cui farsi coccolare dalla testa ai piedi. Non vi sentite già meglio?

[/multipage]

[multipage]
Il fascino dell’eleganza

Eleganza in crociera
Eleganza in crociera

Le navi crociere sono per definizione lussuose ed eleganti, ricche di ogni tipo di comfort. Inoltre, la sera, vengono sovente organizzate serate di gala o cene a lume di candela. Quale migliore occasione per sfoggiare il vostro abito migliore (che sta ormai facendo la muffa nell’armadio)? Se poi siete in viaggio di nozze, l’eleganza non potrà che conciliarsi perfettamente alla vostra passione!

[/multipage]

[multipage]
Offerta gastronomica ricca e diversificata

Aqua Restaurant
Aqua Restaurant

Una cosa su cui potete stare tranquilli è il cibo: l’offerta gastronomica a bordo delle navi crociere è sempre ricca e di qualità. L’alimentazione, infatti, gioca spesso un ruolo importante nella scelta di una meta per un viaggio, ma con una vacanza in crociera questa complicazione viene completamente azzerata.

[/multipage]

[multipage]
Dormire cullati dalle onde

Dormire cullati dalle onde
Dormire cullati dalle onde

Infine, tra i motivi per cui vale la pena andare in crociera non poteva mancare il fatto che si dorme romanticamente cullati dal movimento continuo e morbido (si spera non sia in tempesta) del mare. Si dice addirittura che dopo aver trascorso molti giorni a bordo, una volta scesi a terra, si faccia fatica a dormire per la mancanza del dondolio delle onde….provare per credere!

[/multipage]

Impostazioni privacy